|

Home

Associazione professionale

 

Studi Associati

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Associazione Professionale - Comunicazione di costituzione, modifica, cessazione:

La documentazione da produrre e consegnare in Segreteria è la seguente:
COSTITUZIONE

  • certificazione o copia fotostatica dello statuto e del documento di attribuzione del numero di partita I.V.A.;
  • dichiarazione sostitutiva di certificazione relativamente all’iscrizione ad altri Ordini di Componenti l’Associazione;
  • modulo privacy
  • modulo dati

MODIFICA

  • certificazione o copia fotostatica dell’atto di modifica e del documento di eventuale variazione del numero di partiva I.V.A.;
  • in caso di subentro di altri Soci,verranno allegate relative dichiarazioni sostitutive di iscrizione ad altri Ordini degli interessati;
  • modulo privacy
  • modulo dati

CANCELLAZIONE

  • certificazione o copia fotostatica dell’atto di cessazione
  • modulo privacy

 

Normativa

 

Bozza di statuto

 

Consenso per il trattamento dei dati - Informativa Pricacy

 

Download

 

Modulo dati

Download

 

 

 
 

Ricerca iscritto