|

Home > Comunicazioni > Archivio

Archivio circolari

Procedura aperta sopra soglia comunitaria per l'affidamento del "Servizio di mensa per la sede universitaria distaccata di Oristano" mediante l'utilizzazione del sistema di negoziazione telematica "Sardegna Cat

 

altL’E.R.S.U. di Cagliari deve procedere alla nomina di un componente esterno della Commissione Giudicatrice per l’affidamento del Servizio  di mensa per la  sede universitaria distaccata di Oristano,  tra una rosa  di  candidati di professionisti, con almeno dieci anni di iscrizione nell'albo professionale.

I professionisti devono essere in possesso di comprovata esperienza e professionalità nello specifico settore cui afferisce l’oggetto del contratto (Art. 77 co.1 del D.Lgs. 50/2016), e devono avere già svolto incarichi di commissario in gare affini alla presente, così come indicato nelle “Linee guida n.5, di attuazione del D.Lgs. 18 aprile 2016, n.50, recanti “Criteri di scelta dei commissari di gara e di iscrizione degli esperti nell’Albo nazionale obbligatorio dei componenti delle commissioni giudicatrici”, approvate dal Consiglio dell’Autorità con delibera n.1190 del 16 novembre 2016”.

Si invitano gli iscritti interessati a presentare la propria candidatura all’indirizzo PEC dell’Ordine Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

., entro e non oltre il 14 novembre p.v..

La candidatura, a pena di nullità, deve essere corredata da:

  1. il proprio curriculum vitae in formato pdf, datato e sottoscritto, contenente l’autorizzazione al trattamento dei dati personali come da disposizioni vigenti.
  2. scansione di un proprio documento di identità valido.
  3. Una dichiarazione contenente: Nome, Cognome, codice fiscale, numero di iscrizione all’albo, anno di iscrizione all’albo.


Avviso  Ersu

 

 

 

Chiusura sede Ordine 30-31 ottobre e 1 novembre 2017


 alt

Si comunica che, per la ricorrenza del Santo Patrono e per il ponte di Ognissanti, la segretaria dell'Ordine resterà chiusa al pubblico da lunedì 30 ottobre a mercoledì 1 novembre.

Gli uffici riapriranno giovedì 2 novembre con i consueti orari di apertura al pubblico

 

 

 

   

AVVISO - Chiusura sede Ordine

alt

 

Si informano tutti gli iscritti che lunedì 31 luglio p.v. gli uffici dell’Ordine resteranno chiusi al pubblico

   

Istruzioni in materia di formazione continua dei revisori legali iscritti nel registro

Pubblicata la circolare n. 26 del 6 luglio 2017, emessa dal Mef – Dipartimento della Ragioneria Generale dello Stato - recante istruzioni in materia di formazione continua dei revisori legali. Nella circolare sono indicati i criteri e le modalità di applicazione dell’obbligo formativo che dal 1° gennaio 2017 riguarda tutti gli iscritti al registro dei revisori secondo quanto previsto dall’art. 5 del D. Lgs. n. 39 del 27 gennaio 2010. Nel documento è confermata l’equivalenza rispetto alla formazione professionale continua dell’Ordine e sono precisati i limiti della stessa. In particolare, si precisa che ad oggi la norma sulla formazione dei revisori non prevede alcuna tipologia di esenzione dall’obbligo formativo e pertanto sono ad esso assoggettati anche tutti coloro che godono di esenzioni dalla formazione dell’Odine, compreso chi è iscritto nell’Elenco Speciale

 Allegati :

Circolare MEF N. 26 del 6.7.2017

 

 

   

AVVISO - Chiusura sede Ordine

alt

Si informano tutti gli iscritti che venerdì 7 luglio p.v. gli uffici dell’Ordine resteranno chiusi pubblico.

Inoltre, le attività della segretaria saranno  interrotte per la chiusura estiva dal giorno 7 agosto al 1 settembre 2017.

Le attività riprenderanno regolarmente con i consueti orari a partire da lunedì 4 settembre p.v.