|

Home > Formazione > E-learning

E-learning

Eventi e-learnig Concerto Novembre 2016

 La nuova newsletter di Concerto n. 7 Novembre 2016, con tutte le novità relative a corsi e-learning, eventi streaming ed e-book, ovvero i contenuti che possono essere fruiti gratuitamente.

 

Si tratta di un file pdf interattivo che si può scaricare da questo link:

Allegata newsletter

 

E-LEARNING BIOMETRICO

Con l’obiettivo di migliorare l’offerta dei corsi di formazione a distanza e raccogliendo l’opportunità offerta dal nuovo Regolamento per la formazione professionale continua, l’Ordine, in collaborazione con Datev Koinos, partner tecnologico storico per la realizzazione dei corsi di formazione in modalità e-learning, ha prolungato la fase sperimentale del sistema di riconoscimento Biometrico dei partecipanti.

 

Attraverso questa forma di riconoscimento della presenza è possibile seguire 37 videocorsi che permettono di assolvere l’intero obbligo formativo in modalità e-learning.

Per poter seguire questa tipologia di corsi è necessario disporre di una webcam e seguire alcune semplici istruzioni riportate nella Guida e nelle schede dei singoli moduli.

Consulta la Guida

Accedi al catalogo

   

Eventi e-learnig Concerto Ottobre 2016

 La nuova newsletter di Concerto n. 5 Settembre 2016, con tutte le novità relative a corsi e-learning, eventi streaming ed e-book, ovvero i contenuti che possono essere fruiti gratuitamente.

 

Si tratta di un file pdf interattivo che si può scaricare da questo link:

Allegata newsletter

   

Eventi e-learnig Concerto Luglio 2016

La nuova newsletter di Concerto n. 4 Luglio 2016, con tutte le novità relative a corsi e-learning, eventi streaming ed e-book, ovvero i contenuti che possono essere fruiti gratuitamente.

 

Si tratta di un file pdf interattivo che si può scaricare da questo link:

www.concerto.it/NewsletterLuglio04.pdf

 

 

 

   

Eventi e-learnig Concerto Giugno

La nuova newsletter di Concerto numero 3 - Giugno 2016, con tutte le novità relative a corsi e-learning, eventi streaming ed e-book, ovvero i contenuti che possono essere fruiti gratuitamente.

 

Si tratta di un file pdf interattivo che si può scaricare da questo link:www.concerto.it/NewsletterGiugno03.pdf

 

Ci auguriamo che questo strumento possa esserVi utile per l'offerta formativa a distanza, ampia e in continuo aggiornamento, a Vostra disposizione tramite la piattaforma web Concerto.