|

Home > Albo       > Attività iscritti - convenzioni

Attività Iscritti

EQUIPRO

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

altIn  allegato una nota inviataci dall'Agenzia Riscossione Entrate che illustra i servizi dedicati alla definizione agevolata, in vista della scadenza del prossimo 15 maggio.

Si allega, altresì, il modello di delega cartacea da utilizzare per le persone fisiche e da spedire tramite Entratel.

 

 

 istruzioni

Modello delega cartacea DP1

 

Verbali e procedure del collegio sindacale

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

altIn vista della scadenza dei bilanci 2015, il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili (CNDCEC) ha pubblicato il documento “Verbali e procedure del collegio sindacale”.
Si tratta di una rielaborazione rivista e approfondita del documento n. 20, divulgato nel 2013, a cura dell’IRDCEC (oggi FNC), che si è resa necessaria a seguito dell’entrata in vigore (30 settembre 2015) delle nuove Norme di comportamento del collegio sindacale di società quotate e non. 

Il testo messo a punto dal Cn contiene 55 bozze aggiornate alla luce delle nuove norme di comportamento, che riproducono i momenti salienti dell’attività di vigilanza del collegio, così come vengono scanditi e declinati nel codice civile, nel TUF e nelle Norme di comportamento, sin dal momento dell’accettazione dell’incarico e dell’insediamento dell’organo.

I nuovi schemi operativi – precisa il Consiglio nazionale - rappresentano mere tracce e dovranno essere utilizzati in modo flessibile, dal momento che “non possono ovviamente rappresentare tutte le variegate situazioni che nella prassi professionale possono verificarsi concretamente”.

 

scarica : Verbali e procedure del collegio sindacale

 

   

Convenzione con l'Agenzia delle Entrate 2014

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Convenzione con l'Agenzia delle Entrate per l'attivazione di un canale telematico

   

Convenzione con Equitalia Centro 2014

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Accordo stipulato tra l'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Cagliari ed Equitalia Centro SpA finalizzato a regolare l'accesso ai servizi.

Il 4 novembre 2014 è stata sottoscritta una convenzione di erogazione di servizi tra il nostro Ordine ed Equitalia Centro S.p.a. La convenzione, ha l'obiettivo di instaurare un rapporto più efficace e diretto tra l'agente di riscossione dei tributi e la nostra categoria professionale, per migliorare la fruibilità dei servizi offerti.

Nel quadro dell'accordo, Equitalia Centro S.p.a. ha messo a disposizione "uno sportello telematico dedicato", al quale poter richiedere informazioni per conto dei propri assistiti.

   

Convenzione Monte dei Paschi di Siena

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Scheda convenzione