|

Home > Formazione > Eventi pubblici 2018

Eventi pubblici 2018

Convegno Nazionale a Tivoli 8/9 giugno 2018

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

ODCEC di Tivoli organizza a Tivoli 8/9 giugno 2018 Convegno Nazinale al Grand Hotel Duca D'Este, via Nazionale Tiburtina n. 330

 

Le nuove esecuzioni civili

Uno sguardo retrospettivo alle riforme dell'ultimo quinquennio

 

Per prenotarsi all'evento vi invitiamo ad accedere alla piattaforma al seguente link e a seguire le indicazioni per abilitare il proprio account o loggarsi con le credenziali già ottenute:

https://www.fpcu.it/Default.aspx?idop=111&ido=111&r=7

 

Professioni e specializzazioni: il punto sulle SAF e sulla proposta del CNDCEC per il riconoscimento delle specializzazioni professionali

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

 S.A.F. Tosco Ligure – Convegno CNDCEC sul futuro delle SAF – a Firenze il 19 giugno 2018

su indicazione del Dott. Massimo Miani, Presidente CNDCEC, e del Dott. Paolo Biancalani, Presidente SAF Tosco-Ligure, si trasmette in allegato locandina dell’evento che si terrà a Firenze il prossimo 19 giugno.

 

Lo scopo dell’evento sarà quello di presentare i progetti futuri del CNDCEC sul tema delle Saf e condividere e analizzare insieme gli scenari che si presentano per il futuro della nostra professione.

Per confermare la partecipazione all’evento si prega di iscriversi previa registrazione a questo link

   

Convegno 4 maggio 2018

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Eurispes Sardegna

ha organizzato il 4 maggio 2018 presso la sla meeting Caesar's Hotel alle ore 10.00 dal titolo:

A KENTANNOS

Indagine sull'immagine percepita della Sardegna

 

 

Locandina

   

Corso di formazione sulla fiscalità immobiliare locale

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

GEO NETWORK SRL

organizza il corso di formazione Mastermind – La Fiscalità Immobiliare Locale con l’accreditamento dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili della Provincia di Torino.

 

Mastermind – La Fiscalità Immobiliare Locale, sviluppato per approfondire le novità legislative in materia di tributi locali, è composto da 6 lezioni. Ogni webinar, a cadenza mensile e con inizio puntuale alle ore 14:30, avrà la durata di 90 minuti di cui 75 dedicati ad illustrare l’argomento di studio previsto e negli ultimi 15 verranno fornite le risposte alle domande che i partecipanti potranno inviare per iscritto.

 

Il programma dettagliato ed ulteriori informazioni sulle modalità di svolgimento sono disponibili nella brochure allegata. 

Brochure

 

   

IL SISTEMA PREVINDENZIALE TRA CRISI E SVILUPPO

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

la  Fondazione Giuseppe Pera, presenta il  Corso di Alta Formazione "IL SISTEMA PREVIDENZIALE TRA CRISI E SVILUPPO" organizzato dalla Fondazione Giuseppe Pera e che si terrà a Lucca dal 3 maggio al 29 giugno 2018.

 

Il Comitato Scientifico è composto dal Prof. Maurizio Cinelli, Responsabile Scientifico, dalla Consigliera Elisabetta Tarquini e dall'Avv. Antonino Sgroi.

Il Corso sarà inaugurato il 3 maggio p.v. da una Lectio Magistralis della Prof.ssa Silvana Sciarra, Giudice della Corte Costituzionale, dal titolo "La solidarietà e il sistema previdenziale".

 

La partecipazione all'intero corso  e ai singoli moduli sono accreditati dagli Ordini Professionali che hanno patrocinato l'iniziativa.

Sono inoltre previste particolari agevolazioni nella quota di iscrizione e confermate alcune borse di studio per i più giovani.

Allegato programma.

 

   

Ricerca iscritto