Home

Eventi pubblici

 

Evento CCIAA di Cagliari-Oristano

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

La Camera di Commercio di Cagliari-Oristano aderisce al progetto promosso dall’Unioncamere nazionale “Prevenzione della crisi di impresa”.

Nell’ambito delle attività progettuali è previsto un ciclo di seminari formativi/informativi rivolti a imprese e professionisti del territorio.

Il ciclo di seminari si articola su 5 incontri che si terranno da ottobre a dicembre, in modalità telematica sulle seguenti tematiche.

Il 21 novembre dalle 11:00 alle 13:00 si terrà il terzo webinar Gli strumenti per la pianificazione finanziaria delle PMI

Per ulteriori informazioni consultare la pagina dedicata del sito.

PDF icon Programma webinar del 21 novembre 2022 (PDF)

Iscriviti qui

Stante la finalità divulgativa, la fruizione non riconosce crediti formativi.

 

E-COMMERCE nell’era dell'Impresa 4.0 - Opportunità, vantaggi e strumenti pratici - Ciclo di 4 webinar

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Cagliari-Oristano, attraverso l’Azienda Speciale Centro Servizi Promozionali per le Imprese e in collaborazione con il Laboratorio Chimico Camera di Commercio di Torino, organizza un ciclo di 4 webinar rivolto alle imprese interessate ad affacciarsi nel mondo dell’e-commerce. Gli eventi saranno tenuti da esperti che tratteranno i diversi aspetti della tematica e si svolgeranno nelle seguenti date: 

9 NOVEMBRE 2022 - dalle 9.00 alle 13.00
La vendita online dei prodotti alimentari e non alimentari - Adempimenti e casi pratici
Webinar nazionale
15 NOVEMBRE 2022 - dalle 10.00 alle 11.00
E-commerce food
Cristina Giovannini Luca, Laboratorio Chimico della Camera di Commercio di Torino
28 NOVEMBRE 2022 - dalle 10.00 alle 11.00
Influencer marketing. La nuova frontiera della comunicazione
Teodora Uva, Studio Avvocati per l’impresa
Bianca Bonini, Studio legale avvocati per l’impresa
Mariachiara Montera, Influencer
5 DICEMBRE 2022 - dalle 10.00 alle 11.00
Adempimenti normativi di un sito e-commerce
Daniele Lussana, Studio legale AVVOCA.TO.IT

La partecipazione agli eventi è gratuita. E' necessario iscriversi attraverso il modulo online  cliccare qui

Il link di accesso ai singoli webinar verrà comunicato a tutti gli iscritti il giorno prima dell’evento a seguito della registrazione.

I webinar si svolgeranno attraverso la piattaforma Microsoft Teams.
Per informazioni contattare:

Alessia Bacchiddu - Digital Coordinator

Alessandra Dessì - Digital Coordinator

Daniel Riccardo Pilia - Digital Promoter 

PUNTO IMPRESA DIGITALE – PID

Centro Servizi Promozionali per le Imprese Azienda Speciale della Camera di Commercio di Cagliari - Oristano c/o Largo Carlo Felice, 68 – 09124 Cagliari

Tel. 070 60512. 332 /  331 / 275 Email:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  Web: www.csimprese.it

 

WEbinar Gruppo ODCEC Area Lavoro

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Il Gruppo ODCEC Area lavoro  è un comitato scientifico che promuove la ricerca, l’approfondimento e la formazione nella materia del lavoro. (http://www.gruppoarealavoro.it/) organizzano 7 webinar a pagamento dal 20 dicembre 2021 al 21 giugno 2022 dal titolo:
 

 “PROGRAMMA DI AGGIORNAMENTO E FORMAZIONE NELLA MATERIA DEL LAVORO 
     MODALITA’ WEBINAR - ORARIO DALLE 14:00 ALLE 18:00 "

E’ innegabile che tale materia abbia bisogno di continua formazione e per tale motivo hanno voluto organizzare, in collaborazione con la Detev Koinos srl, un percorso di eventi mensili fruibili in modalità webinar con relatori di alto livello a prezzi estremamente contenuti rivolto ai Commercialisti.

l' evento è accreditato dal Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili tramite l'Ordine di Torino

   

Ordine di Bergamo

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Organizzato dal Centro Studio "Diritto della Crisi" insieme all'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bergamo con la collaborazione di Bluenext , vi proponiamo un percorso formativo strutturato per gli Esperti della Composizione Negoziata di altissimo livello.

Il precorso avrà inizio il giorno 04 Novembre 2021 in modalità Webinar.

Le successive sessioni di formazioni potranno essere seguite sia via Webinar in diretta che prenotandosi per la partecipazione in presenze nelle città del programma.

Le modalità di Prenotazioni per la partecipazione in presenza saranno comunicate a mezzo mail dopo l’iscrizione al Webinar.

 È rivolto ai Professionisti iscritti all'albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, degli Avvocati che, in conformità all'art. 3, comma 3 del D.L. 118/2021, intendono iscriversi nel citato elenco.

L’abilitazione garantisce al Professionista la facoltà di ricevere incarichi finalizzati alla composizione negoziata per la soluzione della crisi d'impresa recentemente introdotta con l'art. 2, D.L. n. 118/2021, in qualità di Esperto Negoziatore.

Sperando di fare cosa gradita vogliamo invitare tutti i vostri iscritti al webinar a pagamento che maturerà 55 CFP in materia obbligatoria (in corso di accreditamento) per Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili e per Avvocati.

I posti disponibili in modalità Webinar sono 3.000.

I posti in presenza sono limitati dalle ordinanze del Ministro della Salute in materia di prevenzione COVID.

Il riconoscimento dei crediti e il relativo caricamento sulla piattaforma CNDCEC sarà a cura di Bluenext Academy.

Non è necessaria alcuna autocertificazione poche la piattaforma certificata registra la permanenza effettiva del partecipante

Locandina

 

ODCEC Brescia evento gratuito 2021

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Convegno "Le nuove leve economiche delle imprese in ambito internazionale:  Recovery Fund e ripresa economica"

organizzato dall'Ordine di Brescia, che anche per la ventinovesima edizione, come gia era avvenuto lo scorso anno, ripropone la formula organizzativa de/la partecipazione a distanza, gratuita per i colleghi commercialisti iscritti agli Odcec di Brescia e de/le altre Circoscrizioni.

si svolgera il 15 ottobre 2021 all'Hotel Vittoria di Brescia, con la presenza fisica soltanto dei relatori.

I lavori verranno trasmessi a distanza dala piattaforma Concerto per la formazione professionale dei commercialisti. Per la partecipazione all'intero convegno è prevista I' attribuzione di otto crediti formativi, non validi per la formazione per la revisione legale.

II Consiglio dell'Ordine di Brescia ha deliberato anche quest'anno di mettere a disposizione gratuitamente dell'intera categoria ii convegno, consolidata opportunita di approfondimento e formazione professionale. Le circostanze legate al/a pandemia rendono difficoltosa e comunque limitata la presenza fisica dei partecipanti, ai quali pero si off re la possibilita di seguire a distanza i lavori attraverso la piattaforma Concerto.

Locandina

specificando che la locandina con le moda/ita di iscrizione si trova anche pubblicata sul sito www.commercialisti.brescia.it

 

   

Ricerca iscritto