|

Home

EQUIPRO

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

altIn  allegato una nota inviataci dall'Agenzia Riscossione Entrate che illustra i servizi dedicati alla definizione agevolata, in vista della scadenza del prossimo 15 maggio.

Si allega, altresì, il modello di delega cartacea da utilizzare per le persone fisiche e da spedire tramite Entratel.

 

 

 istruzioni

Modello delega cartacea DP1

 

Informativa n. 59/2018: Servizio pec (@pec.commercialisti.it e @pec.esperticontabili.it)

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Il CNDCEC con l’Informativa n.59/2018 sta avviando le necessarie procedure ad evidenza pubblica per l’affidamento della fornitura del servizio di posta elettronica certificata con dominio personalizzato Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. / Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. in convenzione per tutti gli iscritti all’Albo dei Dottori Commercilaisti e degli Esperti Contabili .
La convenzione con Poste Italiane, sottoscritta dal Consiglio Nazionale nel 2009, è scaduta nel 2015 e che il Consiglio Nazionale, nell’impossibilità di poter procedere ad ulteriori rinnovi, ha ritenuto di garantire comunque il servizio affidando i propri domini in comodato d’uso al nuovo gestore AGID che risulterà aggiudicatario della gara.
A tutela degli iscritti che hanno proceduto ad autonomi rinnovi del contratto di posta elettronica certificata con Poste Italiane con i domini pec.commercialisti.it/ pec.esperticontabili.it. Il bando di gara prevederà espressamente che il gestore entrante si faccia carico della configurazione dei domini, guidando la procedura di decertificazione dall’attuale provider (Poste Italiane) e la conseguente ricertificazione nell’arco temporale 30/11/2018-01/12/2018. Si ricorda ancora la necessità di procedere al back up dei dati entro la data del 30.11.2018.
In allegato
l'Informativa n. 59/2018

 

AVVISO PUBBLICO PER LA RICEZIONE DI MANIFESTAZIONI DI DISPONIBILITÀ A RICOPRIRE LA CARICA DI COMPONENTE DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEL COMUNE DI CAPOTERRA TRIENNIO 2020-2022

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

L’Amministrazione del Comune di Capoterra rende noto che è indetta la manifestazione di interesse per acquisire le candidature finalizzate alla formazione della rosa di nominativi da sottoporre al Consiglio Comunale ai fini della nomina del Collegio dei Revisori del Comune.
Tutti i dettagli nei documenti allegati.

Scadenza 12/03/2020 


Allegati avviso per revisori dei conti 2020/2022

   

Comunicazione risultati Assemblea elettorale degli iscritti per l’elezione del Consiglio e del Collegio dei Revisori dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Cagliari, in carica dal 01.01.2017 al 31.12.2020

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

 

altSi comunicano i risultati dell’assemblea elettorale tenutasi giovedì 3 e venerdì 4 novembre 2016.  Relativamente al Consiglio dell’Ordine il verdetto delle urne è stato il seguente:

Iscritti con possibilità di voto 1075  - votanti 857.

Per l’elezione del Consiglio dell’Ordine (Schede bianche 4, schede nulle 14 , schede valide 839)

Per l’elezione del Collegio dei Revisori   (Schede bianche 55, schede nulle 11 , schede valide 791)

Per la componente Dottori Commercialisti i risultati sono:

 

Lista n. 1 “Difesa e crescita della nostra professione”

Candidato Presidente  PIERPAOLO SANNA  -  totale voti  n.  453

Lista n. 2 “Commercialisti 2.0 – Uniti per la Professione”

Candidato Presidente GIANCARLO MURGIA -  totale voti  n.  386

In particolare:

LISTA DEPOSITATA 1

Voti di lista : 57

Voti di Preferenza: 396

CANDIDATO PRESIDENTE

SANNA PIERPAOLO

LISTA DEPOSITATA 2

Voti di lista : 61

Voti di Preferenza: 325

CANDIDATO PRESIDENTE

MURGIA GIANCARLO

 Candidati

Preferenze

 Candidati

Preferenze

SARAIS ANTONELLA

112

ASUNI ROBERTA

123

ZIRONE EUGENIO

110

CAMPURRA STEFANO

 94

MACCIONI PIERO

146

CARIA FEDERICA

 83

DEMURTAS G. GIACOBBE

  69

FERCIA MANUELA

 82

SEDDA CARLO

 92

GALLETTA GIAN LUIGI

 82

PINNA MARCO

108

PLANTA AURELIO

113

PALOMBA GIUSEPPE

130

LASIO ATTILIO

116

PONTICELLI STEFANO

 76

SACCO DANIELA

 94

VACCA ALBERTO

148

ARANGINO ROBERTO

 60

CONTU GUALTIERO WALTER

 71

BACHIS CRISTINA

 21

PERLA ALBERTO

 76

CIMMINO GIUSEPPINA NUNZIA

 28

FALCHI STEFANIA

 37

CLARKSON ANDREA

 38

PIRRI ALESSANDRA

 40

CURTO MARIA GABRIELLA

 25

FEBOLI STEFANO

 49

FILIPPI ANDREA

 45

GAIA RICCARDO

 98

LARA ANTONIO

 43

Pertanto il Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Cagliari ai sensi dell’art. 21, comma 11 del D.Lgs 139/2005 per il quadriennio 1 gennaio 2017 – 31 dicembre 2020 risulterà così composto:

Presidente:                 Dott. Pierpaolo SANNA

Consiglieri:                 Dott. Alberto VACCA

                                   Dott. Piero MACCIONI

                                   Dott. Giuseppe PALOMBA

Dott.ssa Rag.ra Antonella SARAIS

Dott. Eugenio ZIRONE

Dott. Marco PINNA

Dott. Carlo SEDDA

Dott. Rag. Stefano PONTICELLI

Dott. Giancarlo MURGIA

Dott.ssa Roberta ASUNI

 

Relativamente al Collegio dei Revisori dell’Ordine, il verdetto delle urne è stato il seguente :

Candidato Revisore

Voti di preferenza

LAY ELISABETTA

278

CAU AGNESE

190

PAOLONE ANNA

123

DONATELLA ROTILIO

124

DEMONTIS ALDO

  61

CONTI CAMILLA

329

CALAMIDA PIERPAOLO

184

DORE FRANCESCO

241

COGOTTI GUIDO

169

 

Il Collegio dei Revisori dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Cagliari         per il quadriennio 1 gennaio 2017 – 31 dicembre 2020 risulterà così composto:

Presidente:                    Dott.ssa Camilla CONTI

Revisore Effettivo:         Dott.ssa Elisabetta LAY

Revisore Effettivo:         Dott. Francesco DORE

 

Revisore Supplente:      Dott.ssa Rag.ra Agnese CAU

Revisore Supplente:      Rag. Pierpaolo CALAMIDA

 

 

Sportello amico: sistema di gestione degli appuntamenti e delle richieste d'urgenza

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

altSi informano gli iscritti che la Camera di Commercio di Cagliari ha comunicato l'apertura di un servizio "SPORTELLO AMICO", che offre la possibilità  di  gestione gli appuntamenti e le richieste d’urgenza.

E' possibile prendere visione del sistema sul sito  http://www.ca.camcom.it/IT/Page/t01/view_html?idp=1013

o rivolgervi a :


PROCEDURE PER LA QUALITA' E SERVIZI GENERALI AREA ANAGRAFICA
indirizzo    Largo Carlo Felice n. 72 - 09124 Cagliari
telefono    070/60512268-400
mail    Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

   

Ricerca iscritto