|

Home

Chiusura sede Ordine per festività pasquali

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

 

alt

 

Si comunica che gli uffici dell’Ordine resteranno chiusi in occasione delle prossime festività pasquali da venerdì 25 marzo 2016 a martedì 29 marzo 2016.

Gli uffici riapriranno regolarmente con i consueti orari a partire da mercoledì 30 marzo p.v.

 

Mandato professionale: aggiornata la modulistica

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

 Sulla piattaforma “Mandato” è disponibile la nuova versione della modulistica relativa ai facsimile di lettera di incarico professionale e connessi preventivi, implementata alla luce delle novità introdotte con l’obbligo di fatturazione elettronica, in vigore dal 1° gennaio 2019. “Mandato” è l’applicazione totalmente web-based, messa a disposizione gratuitamente dal Consiglio Nazionale, fruibile da parte di tutti gli iscritti all’Albo sul sito www.mandatoprofessionale.it.

 

Prefettura di Cagliari – Interdittiva antimafia – richiesta nominativi Commissari ex art. 32 comma 10 L. 90/2014

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

 

Si comunica che la Prefettura di Cagliari ha richiesto tre nominativi tra i professionisti iscritti al nostro Ordine al fine di consentire a quest'ultima di selezionare tra i predetti un professionista da inserire in una terna commissariale.
I Colleghi interessati dovranno essere in possesso dei requisiti di professionalità e moralità previsti dal D.M. 10 aprile 2013 n. 60 “ fra coloro che vengono chiamati a ricoprire l’incarico di Commissario Giudiziale e Commissario Straordinario nelle procedure di amministrazione straordinaria di cui al Dlgs 8 luglio 1990, n. 270, comma 2”.
Inoltre al fine di poter valutare i requisiti, l’elenco dei professionisti segnalati dovrà essere corredato dai relativi Curricula Vitae.
Tutti gli interessati dovranno inviare la propria candidatura corredata dal relativo curriculum vitae alla seguente e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro e non oltre il 7 gennaio 2016.

   

Cndcec - Informativa n. 18/2019 - Nuova modalità di gestione della PEC @pec.commercialisti.it e @pec.esperticontabili.it - Convenzione per l'affidamento in concessione alla Società Namirial S.p.A.

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

 Come già comunicato con l’informativa n. 86 del 09/11/2018 il Consiglio Nazionale ha affidato in concessione alla Società Namirial S.p.A. la gestione del servizio di Posta Elettronica Certificata con dominio personalizzato (@pec.commercialisti.it e @pec.esperticontabili.it) per gli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, gli Ordini territoriali ed il Consiglio Nazionale.  Nell’ambito della convenzione, nell’ottica di promuovere iniziative a favore della Categoria, il Consiglio Nazionale ha deliberato di offrire le caselle PEC da 1GB a tutti gli iscritti che ne faranno richiesta per i due anni di validità contrattuale (finoal 30/11/2020).

La procedura di richiesta della casella sono indicate nell'informativa 

Leggi l'informativa n. 18/2019

 

Assemblea Generale degli Iscritti nell'Albo e nell'Elenco Speciale per l'approvazione del Rendiconto 2018

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

 

L'Assemblea Generale degli Iscritti nell'Albo e nell'Elenco Speciale per l'approvazione del Rendiconto 2018 dell'Ordine è convocata per il giorno 17.04.2019 ore 8:30 in prima convocazione presso la sede dell'Ordine, ed in seconda convocazione per il giorno

 

giovedì 18 aprile 2019 ore 12:00

  

presso l'Edificio Sali Scelti - Sede Parco Molentargius - via La Palma sn - Cagliari

 

Ordine del Giorno:  

  • Rendiconto 2018 e relazioni accompagnatorie;
  • Relazione del Collegio dei Revisori al Rendiconto 2018;
  • Varie ed eventuali.

Il Rendiconto e le relazioni collegate sono a disposizione degli Iscritti presso la sede dell'Ordine e sul sito internet dell'Ente. 

L'evento è stato incluso nell'ambito del Programma di Formazione Professionale Continua - Anno 2019, e la partecipazione darà diritto al riconoscimento di n. 2 CFP in materie obbligatorie.

   

Ricerca iscritto