|

Home

I candidati per le elezioni del nostro Ordine

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

altSono state presentate le liste dei colleghi che si sono candidati per le elezioni valide per il rinnovo del Consiglio del nostro Ordine che si terranno i giorni 3 novembre 2016 dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e 4 novembre 2016 dalle ore 9.00 alle ore 16.00.
Il seggio elettorale sarà allestito presso l’Hotel Caesar’s 2/4 a Cagliari.

 

 

 

Liste per il Consiglio dell’Ordine


Candidati per il Collegio dei Revisori

 

 

Bilancio Previsionale 2017 dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Cagliari

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

altE' disponibile il Bilancio Previsionale 2017 dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Cagliari 

Bilancio Previsionale 2017

 

 

RINNOVO CONSIGLIO DISCIPLINA TERRITORIALE - Quadriennio 2017/2020

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

alt

 

In ottemperanza a quanto previsto dal DPR 7 agosto 2012 n. 137, pubblicato sul bollettino ufficiale del Ministero della Giustizia del 15 maggio 2013, gli Ordini territoriali sono chiamati a dotarsi di un apposito Consiglio di disciplina. Il Consiglio Disciplina resterà in carica fino all’insediamento del nuovo Consiglio di Disciplina Territoriale che sarà nominato dal Presidente del Tribunale circondariale in relazione alle liste predisposte dal Consiglio dell'Ordine.

 Al fine di ottimizzare i tempi ed essere già in possesso delle candidature per quando si insedierà il nuovo Consiglio dell’Ordine, in data 7.12.2016 è stata trasmessa a tutti gli iscritti all'Albo una comunicazione a mezzo P.E.C. , invitano coloro che intendono far parte del Consiglio di disciplina territoriale a presentare la loro candidatura  corredata, a pena di inammissibilità, dal proprio curriculum vitae e dalle seguenti dichiarazioni:

 - di essere iscritti all’albo da almeno 5 anni;

- di non aver riportato condanne penali con sentenza definitiva, salvi gli effetti della riabilitazione;

- di non essere o essere stati sottoposti a misure di prevenzione personali disposte dall’autorità giudiziaria ai sensi del D.Lgs. 6 settembre 2011, n. 159, salvi gli effetti della riabilitazione;

- di non avere subito sanzioni disciplinari, salvi gli effetti della riabilitazione;

- di non avere rapporti di parentela o affinità entro il 4° grado, o di coniugio, con altro professionista eletto nel nuovo Consiglio territoriale dell’Ordine che resterà in carica nel periodo 2017-2020.

Si invitano gli iscritti all'Albo interessati e in possesso dei requisiti richiesti, a presentare domanda, come da fac-simile allegato, alla Segreteria dell’Ordine entro e non oltre quindici giorni dalla ricezione della stessa  a mezzo pec o fax o raccomandata a.r. o brevi manu.
 
Allegati

 

  -  Fac-simile domanda

 -       - DPR 137/2012

-      -  Regolamento che disciplina i criteri di proposta dei candidati e le modalità di designazione dei componenti dei Consigli Territoriali degli ODCEC

 

   

Esame di Stato - Esonero dalla I prova per i laureati in convenzione

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

alt

L’esonero dalla prima prova scritta nell’esame di Stato di abilitazione all’esercizio della professione è riconosciuto a coloro che hanno conseguito una laurea in convenzione. Non ha rilevanza,  in proposito, il momento in cui è iniziato il tirocinio, contestualmente agli studi o dopo il conseguimento della laurea in convenzione. La disposizione è stata confermata dal Consiglio Nazionale nel Pronto Ordini n. 100 del 2017.

 Leggi il PO n. 100/2017

 

 

Avviso pubblico per l’aggiornamento e nuove iscrizioni dell’elenco regionale dei revisori legali dei conti degli enti locali – L.R. 4 febbraio 2016, n. 2 art. 36. Revisori dei conti degli enti locali, aggiornamento e nuova iscrizione

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

alt

Pubblicato dall’Assessorato regionale degli Enti locali l’avviso pubblico per l’elenco dei Revisori dei conti.

Le domande di aggiornamento o nuova iscrizione devono essere presentate entro il 9 marzo 2018 tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE MicrosoftInternetExplorer4

Leggi Articolo

Avviso pubblico per l’aggiornamento e nuove iscrizioni dell’elenco regionale dei revisori legali dei conti degli enti locali – L.R. 4 febbraio 2016, n. 2 art. 36.

   

Ricerca iscritto