|

Home

ISCRIZIONE CONVEGNO 13 OTTOBRE 2017

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

alt E' possibile iscriversi al convegno del 13 ottobre 2017 presso il Forte Village dal titolo:

  La crisi d’impresa ”

Dalla sua emersione alle possibili soluzioni. Il ruolo strategico

 del commercialista tra opportunità e responsabilità.

 

al seguente link:

https://www.isiformazione.it/ita/iscrizione.asp?IDEdizione=418&CodOrdineEdizione=COM-CA 

 

 

 

Procedura aperta sopra soglia comunitaria per l'affidamento del "Servizio di mensa per la sede universitaria distaccata di Oristano" mediante l'utilizzazione del sistema di negoziazione telematica "Sardegna Cat

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

 

altL’E.R.S.U. di Cagliari deve procedere alla nomina di un componente esterno della Commissione Giudicatrice per l’affidamento del Servizio  di mensa per la  sede universitaria distaccata di Oristano,  tra una rosa  di  candidati di professionisti, con almeno dieci anni di iscrizione nell'albo professionale.

I professionisti devono essere in possesso di comprovata esperienza e professionalità nello specifico settore cui afferisce l’oggetto del contratto (Art. 77 co.1 del D.Lgs. 50/2016), e devono avere già svolto incarichi di commissario in gare affini alla presente, così come indicato nelle “Linee guida n.5, di attuazione del D.Lgs. 18 aprile 2016, n.50, recanti “Criteri di scelta dei commissari di gara e di iscrizione degli esperti nell’Albo nazionale obbligatorio dei componenti delle commissioni giudicatrici”, approvate dal Consiglio dell’Autorità con delibera n.1190 del 16 novembre 2016”.

Si invitano gli iscritti interessati a presentare la propria candidatura all’indirizzo PEC dell’Ordine Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

., entro e non oltre il 14 novembre p.v..

La candidatura, a pena di nullità, deve essere corredata da:

  1. il proprio curriculum vitae in formato pdf, datato e sottoscritto, contenente l’autorizzazione al trattamento dei dati personali come da disposizioni vigenti.
  2. scansione di un proprio documento di identità valido.
  3. Una dichiarazione contenente: Nome, Cognome, codice fiscale, numero di iscrizione all’albo, anno di iscrizione all’albo.


Avviso  Ersu

 

 

 

Servizio PEC (@pec.commercialisti.it e @pec.esperticontabili.it)

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

I commercialisti in possesso di un dominio PEC di categoria potranno mantenere l’indirizzo procedendo alla riattivazione della casella su Namiarial che, dal 1° dicembre 2018, gestirà per conto del Consiglio nazionale dei dottori commercialisti e degli esperti contabili tutte le caselle attivate sui domini “pec.commercialisti.it” e “pec.esperticontabili.it”.

La procedura di richiesta può essere avviata accedendo al link Richiesta di riattivazione ed inserendo tutti i dati richiesti. La casella PEC da 1GB, attivata tramite la suddetta procedura, sarà offerta dal Consiglio nazionale per i due anni di validità contrattuale. L’eventuale upgrade alla casella PEC da 5 GB sarà possibile solo in una fase successiva ed il costo sarà a carico dell’Utente.

Terminata la procedura, l’utente riceverà, sulla casella di posta tradizionale (indicata nella fase 2 del processo di attivazione), una email di benvenuto contenente le indicazioni per effettuare l’accesso alla PEC. Si potrà accedere alla nuova casella solo a partire dal 1° dicembre 2018.

Si precisa che, al momento del trasferimento, il nuovo gestore Namirial non acquisirà l’archivio storico delle singole PEC già attive per cui è necessario, prima del 30 novembre, che tutti i detentori di caselle PEC che non hanno abbiano ancora scaricato dal server i messaggi di posta elettronica certificata provvedano in tal senso per evitare la perdita di tutti gli storici.

In alternativa, nel periodo transitorio dal 1° al 31 dicembre 2018, Poste Italiane metterà a disposizione speciali caselle ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  o  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) attraverso cui l’utente potrà effettuare il backup dei messaggi che non abbia già eliminato o scaricato. Tali caselle avranno le sole funzioni di lettura ed esportazione del contenuto e ad esse si potrà accedere attraverso la password utilizzata durante la gestione da parte di Poste Italiane. Nel file allegato le istruzioni già fornite a ciascun utente da Poste Italiane.

Per gli iscritti che invece intendono attivare ex novo una casella PEC con i domini del Consiglio nazionale seguirà a breve una nuova comunicazione.

Per informazioni è possibile contattare l’help desk al numero 071.7901281 e all’e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

In allegato le istruzioni operative per la configurazione della casella di appoggio sul dominio "@backup.commercialisti.it".

 

   

CNDCEC - Documento “Linee Guida per l'attuazione delle regole tecniche ex art. 11, co. 2, D.Lgs. 231/2007”

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

 Il documento, elaborato dai gruppi di lavoro "Valutazione del rischio", "Adeguata verifica" e "Conservazione" alla luce delle Regole Tecniche emanate dal Consiglio Nazionale e diffuse  con l'informativa  n. 8/2019, contiene numerose indicazioni ed esemplificazioni per la corretta attuazione della normativa antiriciclaggio negli studi professionali.  Al documento è anche allegata la nuova modulistica da utilizzare.

leggi documento

 

Il GAL Barigadu Guilcer: Selezione per titoli e colloquio 3 professionisti - Proroga scadenza termini

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Il GAL Barigadu Guilcer seleziona per titoli e colloquio 3 professionisti da inserire nella propria struttura tecnica:

- N. 1 Responsabile d'ambito - Turismo sostenibile;

- N. 1 Responsabile d'ambito - Sviluppo e innovazione delle filiere produttive;

- N..1 Responsabile amministrativo e finanziario

Per informazioni e modulistica collegarsi al sito Vai al sito GAL Scadenza presentazione domande: 30.09.2019 ore 12:00.

   

Ricerca iscritto