|

Home

Rendiconto Generale 2016

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

E' disponibile il Rendiconto Generale 2016 dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Cagliari 


Rendiconto Generale 2016

 

 

 

 

Servizio PEC (@pec.commercialisti.it e @pec.esperticontabili.it)

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Il Consiglio Nazionale, con l’informativa n. 86/2018, ha reso noto di aver aggiudicato alla società Namirial S.p.A. il servizio di Posta Elettronica Certificata con dominio personalizzato Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. / Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , in convenzione per tutti gli Iscritti nell’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.
Il nuovo gestore prenderà in carico dal precedente fornitore, Poste Italiane Spa, le caselle PEC già attive e consentirà l’attivazione di nuove PEC agli iscritti che vorranno attivare il servizio.
Con riferimento alla migrazione delle caselle già attive, il Consiglio Nazionale ha chiarito che la stessa sarà a carico di Namiral S.p.A. e che il nuovo gestore comunicherà direttamente agli intestatari, le caratteristiche e l’esatta procedura di attivazione/login del servizi, fornendo anche un numero telefonico di assistenza dedicato.
La procedura di migrazione dovrà essere completata entro il 1° dicembre 2018 e non prevede, da parte del nuovo gestore, l’acquisizione dell’archivio storico delle singole PEC già attivate. Pertanto, per evitare la perdita di dati, è necessario procedere al back up dei contenuti nelle caselle PEC e prestare particolare attenzione il giorno della migrazione.
Leggi l’informativa n. 86/2018

Leggi l' informativa n. 59/2018

 

 

Antiriciclaggio - Questionario per le attività di vigilanza e controllo sugli iscritti da parte degli Ordini territoriali - Proroga dei termini

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Si informano gli iscritti che il termine per la compilazione del questionario antiriciclaggio per le attività di vigilanza e controllo da parte del campione di iscritti individuato dagli Ordini territoriali dei dottori commercialisti è stato ulteriormente prorogato al 10 marzo 2020.

 

Informativa n.13/2020 CNDCEC

   

Elezioni per il rinnovo del Consiglio e del Collegio dei Revisori dell'ODCEC di Cagliari 2017- 2020

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

altÈ convocata per i giorni 3 novembre 2016 dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e 4 novembre 2016 dalle ore 9.00 alle ore 16.00, presso  l’Hotel Caesar’s -  Via Darwin, 2/4 - Cagliari l’Assemblea elettorale degli Iscritti all’Albo, per l’elezione del Presidente e n. 10 Consiglieri, in rappresentanza degli Iscritti all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Cagliari, per il periodo dal  01/01/2017 al 31/12/2020 nonché per l’elezione del Collegio dei Revisori dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Cagliari, composto da tre membri effettivi e due supplenti, per il periodo dal  01/01/2017 al 31/12/2020.

NON è ammesso il voto “per corrispondenza”.

Le elezioni si svolgeranno secondo quanto previsto dagli artt. 9, 20, 21 e 24 del D.lgs. n. 139 del 28 giugno 2005, nonché dal Regolamento elettorale approvato dal Ministro della Giustizia in data 17 agosto 2016.

Avviso di Convocazione; 

L’Avviso di Convocazione è stato affisso negli uffici dell'Ordine nonché pubblicato sul quotidiano L'Unione Sarda nelle giornate del 16.9.2016 (pag. 14) e 19.9.2016 (pag. 17).

 Regolamento elettorale  

Modello A - Lista per le elezioni Dottori Commercialisti
Modello A1 - Candidatura Revisori
Modello B - Accettazione candidatura
Modello C - Sottoscrizione liste 
Modello D - Fac simile scheda elettorale
Modello D1 - Fac simile scheda elettorale Revisori

 

ODCEC Genova - Comunicazione raccolta fondi

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

L’Ordine di Genova  ha lanciato una raccolta fondi per i familiari delle vittime del crollo del Ponte Morandi, gli sfollati e le aziende colpite, avvenuto lo scorso 14 agosto.

 

Allegato: comunicato

   

Ricerca iscritto