Verifica periodica dei requisiti di legge in capo agli Iscritti

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Cari Colleghi,

al fine di porre in essere gli obblighi stabiliti in capo a questo Consiglio ai sensi dell’articolo 12 comma 1 lettera e) Decreto Legislativo n. 139/2005, si trasmette l’allegata dichiarazione sostitutiva di certificazione resa ai sensi dell’art. 46 del DPR 445/2000, che dovrà essere compilata al fine di verificare la permanenza dei requisiti d'iscrizione all'Albo in capo a ciascun Iscritto.

La dichiarazione, firmata ed accompagnata da una copia del documento di identità in corso di validità, dovrà essere trasmessa entro il 31 marzo p.v. con le seguenti modalità:

• trasmissione all’indirizzo email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
• consegna alla Segreteria i giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 11:30

Vi invito, inoltre, a prendere visione degli articoli 4, 34, 35, 36 del D. Lgs. 139/2005 e delle note interpretative in materia di incompatibilità emanate dal CNDCEC in data 1 marzo 2012. Il mancato adempimento da parte dell’Iscritto rappresenta violazione di norme deontologiche e, come tale, passibile di procedimento disciplinare.

Nel ringraziarVi anticipatamente per la collaborazione, Vi porgo cordiali saluti.

Il Segretario
Elisabetta Lay

Dichiarazione sostitutiva