Congresso Nazionale dei Commercialisti a Torino

Stampa

Il 18, 19, 20 ottobre 2023 si terrà, a Torino Lingotto, il Congresso nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili dal titolo “Lavoriamo insieme per il nostro futuro” organizzato dal Consiglio Nazionale e dell’ODCEC di Torino. L’evento sarà dedicato all’approfondimento dei temi relativi alla delega fiscale, alla sostenibilità, all’intelligenza artificiale ed alla Cybersicurezza, che saranno trattati da relatori ed esperti di massimo livello, così come all’attuazione del PNRR, alle sfide comunitarie e internazionalizzazione illustrati da esponenti del Governo.

Tutte le informazioni sul Congresso sono reperibili al link: https://eventi.commercialisti.it/landing/IlSITO-del-Congresso-dei-Dottori-commercialisti-e-degli-Esperti (accedendo con le credenziali che utilizzate per accedere ad Eventi del Consiglio Nazionale Commercialisti).

Nella landing page è disponibile un’area per iscriversi al Congresso ed alle attività collegate, un’area per prenotare gli alberghi in convenzione ed infine un‘area con le informazioni sulla Città di Torino. Saranno, inoltre, disponibili tutte le informazioni sul Congresso, aggiornate in tempo reale. L’evento è accreditato ai fini della FPC.

PROGRAMMA CONGRESSO TORINO

 

Per favorire una più ampia partecipazione e senso di appartenenza da parte dei più giovani e futuri iscritti all’Albo, il Consiglio nazionale offre ai primi 250 tirocinanti che invieranno una richiesta l’accesso gratuito ai lavori congressuali. Per iscriversi è necessario inviare una email a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. in cui vengano riportati Nome, Cognome e Codice fiscale.