Home

La 10K di Ancona - 2° Trofeo "Legality Run"

Ultimo aggiornamento Mercoledì 09 Ottobre 2024 11:19

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Ancona, su richiesta del Gen. B. Nicola Altiero, Comandante Regionale Marche della G.d.F. – ha condiviso con il nostro Ordine la comunicazione con la quale viene promosso il 2° Trofeo Legality Run – nell’ambito della quinta edizione della 10k di Ancona - al quale sono invitati a partecipare gli Ordini professionali e tutte le Forze dell’Ordine. Questa manifestazione si colloca nell’ambito di una serie di eventi che hanno visto partecipi la Guardia di Finanza e la nostra Istituzione, sia in occasione del 250° anniversario della fondazione del Corpo, che negli eventi formativi.

La competizione si terrà domenica 20 ottobre p.v. e prevede lo svolgimento di una gara podistica “competitiva e non” di 10 km ed una di 5 km non competitiva e si pone lo scopo di diffondere, attraverso lo sport, un messaggio sul valore civile ed educativo della legalità: rappresentanti di tutte le forze dell’ordine, degli Enti locali, dei vari Enti pubblici e di tutti gli Ordini professionali, correranno tutti nella stessa direzione, che è quella della legalità.

Sono ammessi alla partecipazione tutti gli atleti italiani e stranieri, tesserati e non tesserati, senza limiti di età, nonché coloro che praticano il Nordic Walking.

La registrazione alla competizione dovrà essere effettuata sul sito www.ladiecidiancona.it e i Colleghi che aderiranno dovranno comunicarlo con e-mail all’Ordine di Ancona ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ).

COMUNICAZIONE GUARDIA DI FINANZA | LOCANDINA

Ricerca iscritto