Convenzione in favore degli iscritti per la fruizione di un servizio banca dati interattiva di ultima generazione

Ultimo aggiornamento 24/11/2025
Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Il Consiglio Nazionale ha promosso un’iniziativa per selezionare un servizio, non in esclusiva, in grado di mettere a disposizione degli iscritti una banca dati interattiva di ultima generazione, concepita come strumento operativo quotidiano per l’intera comunità professionale in linea con la missione istituzionale, favorire l’aggiornamento costante e la qualità delle prestazioni rese dagli iscritti, con specifiche caratteristiche.

La società Normo s.r.l. ha proposto un pacchetto di servizi con una scontistica dedicata agli iscritti all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili. L’accesso sarà consentito agli iscritti nell’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili attraverso l’area riservata del sito Internet del Consiglio Nazionale al seguente link: Area Riservata Iscritti CNDCEC.

Per tutte le informazioni sulle condizioni di abbonamento gli iscritti potranno rivolgersi a https://www.normo.ai/convenzione-odcec

Informativa CNDCEC n. 164/2025