Home > Amministrazione Trasparente > Attività e procedimenti

Procedimento amministrativo

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Tipologie di procedimento

procedimento d'iscrizione/cancellazione dall'Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili

procedimento d'iscrizione/cancellazione dal Registro dei Tirocinanti

procedimento di liquidazione delle parcelle

procedimento di accreditamento eventi/attività formative


Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati (art. 35 c. 3)

Ai sensi della Legge 12 novembre 2011, n. 183 (Legge di Stabilità per il 2012) le dichiarazioni sostitutive di cui agli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28.12.2000, n. 445 devono essere sempre prodotte in luogo dei certificati. L’Ordine non può ricevere certificazioni rilasciate da altre Pubbliche Amministrazioni se depositate dagli Iscritti.

 

Dichiarazione sostitutiva di permanenza dei requisiti d'iscrizione all'Albo (compilabile attraverso l'area riservata del sito)

Dichiarazione sostitutiva eventi attività formative particolari

Acquisizione d'ufficio dati - modulistica