Home

Informativa del Consiglio Nazionale: Emirati Arabi, una missione per i commercialisti - scadenza 16 ottobre 2015

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Il Consiglio Nazionale ha promosso una missione negli Emirati Arabi Uniti dal 2 al 7 novembre 2015, aperta a tutti i commercialisti italiani. Come obiettivo della missione sono stati scelti gli Emirati Arabi per la loro elevata propensione ad un regime di libero scambio ed elevato interesse al made in Italy.
I partecipanti avranno l’opportunità di incontrare esponenti delle Istituzioni locali, delle rappresentanze diplomatiche italiane, degli organismi finanziari, del mondo professionale locale e altri soggetti preposti al supporto delle attività di internazionalizzazione verso il mercato emiratino, oltre a trascorrere momenti conviviali e di networking tra colleghi.
In particolare, tra le attività che verranno svolte in loco si segnalano la visita all’area che ospiterà Dubai Expo 2020 e ad un’area produttiva nell’emirato di Sharja, oltre ad opportunità di scambio di informazioni per agevolare l’internazionalizzazione delle imprese e dei professionisti.
A quanti si iscriveranno il Consiglio nazionale offrirà la partecipazione ad un seminario imperniato sugli incentivi e sulle strategie a sostegno dell’internazionalizzazione che darà diritto all’attribuzione di 8 crediti formativi.
Richieste di informazioni e adesioni potranno essere indirizzate a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro il 16 ottobre 2015.

Scarica allegato

Ricerca iscritto