Home

rinnovo servizio di Posta Elettronica Certificata con domini “pec.commercialisti.it” e “pec.esperticontabili.it”

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Il Consiglio Nazionale con informativa 110/2021 comunica che la Società Namirial SpA si è confermata concessionaria del servizio di  Posta Elettronica Certificata per gli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e continuerà a gestire per conto del Consiglio  Nazionale  le  caselle  già  attivate  o  le nuove  attivazioni  sui  domini  “pec.commercialisti.it”  e  “pec.esperticontabili.it” per il periodo 01.12.2021-30.11.2023. 
A partire dal 13 dicembre 2021, gli iscritti che detengono la PEC con i domini indicati riceveranno una comunicazione da parte della Società Namirial con le istruzioni per l’eventuale rinnovo che dovrà essere  effettuato entro e non oltre il 31 gennaio 2022 (le caselle pec in scadenza il 30 novembre 2021 restano  attive per ulteriori 60 gg - quindi fino a fine gennaio - in attesa del rinnovo).  
Sempre a partire dal 13 dicembre sarà possibile effettuare le nuove attivazioni dal portale che la società metterà a disposizione e del quale verrà data apposita comunicazione entro fine novembre. Per il periodo  che intercorre dal 1° al 12 dicembre 2021 le richieste di nuova attivazione potranno essere inviate alla  mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  
Sono di seguito riportati i costi in convenzione a carico degli iscritti previsti sia per i rinnovi che per le  nuove attivazioni:  € 2,00 per Pec Basic (1GB) e € 7,00 per Pec “Superior” (5GB).

Ricerca iscritto