Home

Dichiarazione di sussistenza dei requisiti di legge - annualità 2022

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Il 31 marzo p.v. scade il termine per la presentazione della dichiarazione di sussistenza dei requisiti di legge richiesti per la permanenza dell’iscrizione nell’Albo o nell’Elenco Speciale.

La dichiarazione sostitutiva di certificazione è disponibile nell’AREA RISERVATA del sito web dell’Ordine pertanto non verranno accettati form diversi da quelli presenti in Area Riservata.

Sono esonerati dalla compilazione della dichiarazione, solo ed esclusivamente, i professionisti iscritti all’Ordine successivamente al 1 gennaio 2022.

Quest’anno è stata introdotta una novità nella compilazione dell’autocertificazione in quanto sarà possibile scegliere la modalità di firma della dichiarazione optando tra la firma autografa o la firma digitale con estensione del file .p7m.

Si ricorda infine che a partire da novembre 2021 l’accesso all’Area riservata può avvenire tramite SPID, CIE o le credenziali fornite dall’Ordine (quest’ultime possono essere richieste inviando una e-mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ).

 

Istruzioni per la compilazione della dichiarazione

Ricerca iscritto