Home

Informativa CNDCEC n. 127/2020 - Differimento date di svolgimento delle elezioni per il rinnovo dei Consigli degli Ordini e dei Collegi di Revisione

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Il Consiglio Nazionale, con l’Informativa n. 127/2020, ha comunicato che, viste le disposizioni dell’art. 31 del decreto legge 28 ottobre 2020, n. 137, nella seduta odierna ha deliberato il differimento della data delle elezioni per il rinnovo dei Consigli degli Ordini e dei Collegi dei Revisori al 2 e 3 febbraio 2021.

Leggi informativa

 

Incontro AGEVOLAZIONI FISCALI E CONTRIBUTIVE IN FAVORE DELLE MICRO E PICCOLE IMPRESE LOCALIZZATE NELLA ZONA FRANCA URBANA DI CAGLIARI

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Si pubblica la locandina dell'evento " AGEVOLAZIONI FISCALI E CONTRIBUTIVE IN FAVORE DELLE MICRO E PICCOLE IMPRESE LOCALIZZATE NELLA ZONA FRANCA URBANA DI CAGLIARI"  organizzato dal Comune di Cagliari , in collaborazione con IFEL-ANCI e con la Direzione generale Incentivi alle imprese del MISE che si svolgerà Lunedì 16 aprile 2018, ore 10,00 MEM - Mediateca del Mediterraneo a Cagliari.

La partecipazione all'incontro non atribuirà crediti formativi
Locandina

 

Corte di Giustizia Tributaria di secondo grado della Sardegna - inaugurazione Anno Giudiziario Tributario

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Lo scorso 12 aprile  il Presidente dell’Ordine, Dott. Alberto Vacca, è intervenuto, in rappresentanza di tutti gli iscritti, alla Cerimonia di inaugurazione dell’Anno Giudiziario Tributario per l’anno 2024.

Intervento Presidente

 

   

Credito d’imposta per gli investimenti nel Mezzogiorno

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Pubblichiamo lettera inviata dal Presidente dell'Ordine Pierpaolo Sanna alle Istituzioni avente oggetto "Credito d’imposta per gli investimenti nel Mezzogiorno"


Leggi comunicazione

 

Attività degli Uffici dell'ODCEC di Cagliari - a decorrere dal 4 maggio

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Si comunica che, in ottemperanza alle disposizioni normative nazionali e regionali e adottando le indicazioni delle Autorità sanitare per il contenimento dell’emergenza sanitaria e la diffusione del Covid-19,  le attività dell’Ordine proseguono attraverso il ricorso al c.d. lavoro agile.
Per tutto questo periodo gli uffici resteranno chiusi al pubblico e saranno raggiungibili
attraverso gli indirizzi mail e telefonici indicati nella pagina contatti.

Vi invitiamo a consultare periodicamente il sito dell'Ordine  per tutti gli aggiornamenti del caso.

   

Ricerca iscritto