GAL Barigadu Guilcer - Avvisi proroga bandi - Ambito turismo sostenibile

Stampa

 con la presente si rende noto che in data odierna son stati pubblicati sul sito del GAL, nella sezione bandi,  gli avvisi di proroga dei bandi:

19.2.6.4.1.2.1 "Vivi BarGui tra ecoturismo e innovazione: multifunzionalità delle imprese agricole come chiave per una nuova competitività"

19.2.6.4.1.2.2 " VIVI BARGUI tra ecoturismo e innovazione: rafforzamento e diversificazione delle imprese extra-agricole come chiave per una nuova competitività".

 Per consultare la documentazione e prendere visione delle FAQ ai quesiti più frequenti si invitano gli interessati a visitare la pagina dedicata al bando sul sito del GAL all’indirizzo (www.galbarigaduguilcer.it).

 Per entrambi i bandi la scadenza per la presentazione delle domande di sostegno sul sistema informativo SIAN è stata prorogata al 28 febbraio 2020.

 Per ulteriori informazioni gli interessati potranno contattare il GAL Barigadu Guilcer al seguente indirizzo e-mail:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  e telefonicamente al numero 0785/853628 durante le giornate e gli orari di sportello (martedì e venerdì dalle ore 10 alle ore 13.00 – giovedì dalle ore 15.30 alle ore 18.00).