CNDCEC - Informative

Stampa

Elezioni 25 settembre 2022 – Incontro con i rappresentanti delle principali forze politiche sulle proposte in materia fiscale
Il Consiglio Nazionale ha promosso un incontro diretto con i rappresentanti dei principali raggruppamenti politici per un confronto sul futuro del sistema tributario. L’evento, intitolato “Commercialisti: votiamo un fisco migliore”, si terrà il prossimo 14 settembre dalle ore 15 alle ore 16.30, è organizzato in collaborazione con il Corriere della sera, sarà moderato da un giornalista della testata e sarà trasmesso in diretta sula homepage del quotidiano (www.corriere.it).
 
Avviso pubblico per la costituzione di una short list di avvocati
Il Consiglio Nazionale ha pubblicato un avviso pubblico per la costituzione di una short list di avvocati esterni per l’affidamento di incarichi professionali presso il Consiglio Nazionale.
Consulta l’avviso
 
Contributo a fondo perduto in favore delle Associazioni e Società Sportive
Segnalate dal Consiglio nazionale con l’informativa n.7 6/2022 le FAQ n. 20 e n. 21 pubblicate dal Dipartimento dello Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri con riferimento alla presentazione delle richieste di contributo a fondo perduto in favore delle Associazioni e Società Sportive che abbiano per oggetto sociale la gestione di impianti sportivi.
Leggi l’Informativa n. 76/2022