Informativa CNDCEC n. 16/2021: Corporate Reporting Forum - Documento “Creazione di valore e Sustainable Business Model. Approccio strategico alla sostenibilità” e Webinar CNDCEC

Stampa

Il Consiglio Nazionale, insieme ad ASSIREVI, CSR Manager Network e Nedcommunity, ha promosso l’iniziativa del Corporate Reporting Forum (CRF), che, coinvolgendo organizzazioni e imprese di varia natura e mirando ad approfondire i comportamenti di disclosure aziendale nella prospettiva di uno sviluppo armonico di sistema, lo scorso ottobre ha pubblicato il documento “Creazione di valore e Sustainable Business Model. Approccio strategico alla sostenibilità”. Il documento affronta la questione dell’opportunità di un cambiamento radicale e complessivo nei modelli produttivi e di una reinterpretazione del concetto di “valore”, nonché dei processi che lo generano.

Il CRF ha illustrato questo approccio, nonché i contenuti del documento nel webinar a cui hanno preso parte: Massimo Scotton (CNDCEC), Mario Boella (ASSIREVI), Fulvio Rossi (CSR Manager Network), Chiara Mio (CNDCEC), PierMario Barzaghi (CSR Manager Network e ASSIREVI); con interventi di: Enel, Eni, Generali, Ferrovie dello Stato Italiane, Poste Italiane, Snam e Terna.

Informativa CNDCEC n. 16/2021 e istruzioni operative webinar
L’evento è accreditato ai fini della FPC.

Per l’attribuzione dei crediti formativi gli Iscritti che fruiranno dell’evento dovranno accedere alla pagina “Eventi CNDCEC” del sito www.commercialisti.it e compilare il form per l’autocertificazione webinar (https://autocertificazione.commercialisti.it/)