ODCEC di Brescia due convegni a pagamento

Stampa

 l'Ordine di Brescia ha organizzato presso il Grand Hotel di Gardone Riviera due convegni a pagamento: 

             nei giorni 27 e 28 settembre 2019 avrà luogo l'ormai tradizionale e prestigioso convegno nazionale in materia fallimentare - giunto alla ventinovesima edizione e quest'anno con il patrocinio dell’Università degli Studi di Brescia - dal titolo: “Dalla Legge Fallimentare al Codice della Crisi e dell'Insolvenza”.

             in data 11 e 12 ottobre 2019 si svolgerà la ventisettesima edizione dell’altrettanto prestigioso Convegno di diritto e fiscalità internazionale “Fiscalità internazionale delle imprese: tra globalizzazione ed economia protezionistica”, con il patrocinio del Consiglio Nazionale e degli Ordini dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano e di Napoli. Anche in questa circostanza, proseguendo nella consolidata tradizione del convegno già denominato “Italo-Tedesco”, e realizzato con successo per ben 15 edizioni, hanno deciso di continuare ad indirizzare la manifestazione verso una tematica sempre più internazionale rivolta anche alle grandi realtà dell'economia mondiale.

I due appuntamenti hanno acquisito sempre maggiore importanza, divenendo insostituibili occasioni di aggiornamento per studiosi ed operatori del settore, con la partecipazione di Colleghi provenienti da tutta Italia. | temi che vengono trattati sono sempre di grande attualità, i relatori di indiscussa autorevolezza.

La complessità delle operazioni da espletare per la riuscita dei due eventi suggerisce la raccolta preventiva delle adesioni, che dovranno pervenire alla Segreteria organizzativa dell'Ordine, utilizzando le schede dei programmi allegati entro il 6 settembre 2019 ed il 13 settembre 2019

Gli eventi e le relative locandine per l’iscrizione si trovano anche pubblicati sul sito: https://www.commercialisti.brescia.it/ .

Locandina Fallimentare

Locandina Internazionale