CNDCEC - Affidamento del Servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo in favore del Consiglio Nazionale

Stampa

Il Consiglio Nazionale ha comunicato la recente aggiudicazione dei Servizi di consulenza e brokeraggio assicurativo per il Consiglio Nazionale, gli Ordini Territoriali e gli Iscritti all'albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, in favore del costituito R.T.I. AEC MASTER BROKER s.r.l. – MEDIASS S.p.A.
A far data dal 10 marzo 2020, il precedente broker non è più autorizzato ad intrattenere rapporti per conto del Consiglio Nazionale ed il nuovo broker garantirà in continuità il servizio.
L'attuale convenzione AIG EUROPE per la Responsabilità Civile Professionale e quella per il visto di Conformità restano operanti e valide a tutti gli effetti e, di conseguenza, sottoscrivibili da parte di ogni Iscritto che intenda continuare ad aderirvi o assicurarsi per la prima volta.
In merito ai rinnovi delle polizze in scadenza al 30 giugno 2020, il nuovo broker ha ottenuto dalla Compagnia AIG, considerando anche il periodo appena trascorso, un periodo ulteriore di 30 (trenta) giorni per rinnovare la copertura assicurativa, fissando al 30 luglio 2020 la data ultima per poter rinnovare il certificato di assicurazione in scadenza.

Leggi l’informativa