Vi informiamo che per il 15 giugno p.v. è prevista la riapertura degli Uffici della Segreteria dell’Ordine.
In adempimento alle disposizioni del Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione, l’accesso e l’utilizzo degli spazi della sede dovrà avvenire in ossequio del protocollo di sicurezza e dei richiamati disposti normativi.
Al fine di garantire l’osservanza delle misure predette la Segreteria dell’Ordine sarà operativa secondo le seguenti modalità:
- l’accesso alla sede dell’Ordine sarà possibile solo ed esclusivamente previo appuntamento e solo per questioni che non
possono essere gestite in modalità telematica.
- dovrà essere compilato e sottoscritto apposito modulo di autocertificazione attestante lo stato di salute;
- dovrà essere rilevata la temperatura corporea, impedendo l’accesso se superiore a 37,5 °C;
- l’accesso alla sede dell’Ordine sarà possibile solo ed esclusivamente previo appuntamento e solo per questioni che non
possono essere gestite in modalità telematica.
- sarà consentito accedere una persona alla volta;
- sarà consentito accedere solo ed esclusivamente indossando la mascherina;
La richiesta di appuntamento, corredata di nome cognome, contatti e descrizione della necessità, deve essere presentata tramite e-mail alla casella
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
. (nell'oggetto della e-mail indicare "Prenotazione sportello Albo o Tirocinio o Contabilità o OCC etc ..").
Per tutte quelle attività gestibili attraverso le vie telematiche, la segreteria potrà essere contattata attraverso gli indirizzi mail e telefonici indicati nella sezione contatti del sito istituzionale.