Riapertura al pubblico della segreteria dell'Ordine dal 15 giugno p.v. su appuntamento

Stampa

Vi informiamo che per il 15 giugno p.v. è prevista la riapertura degli Uffici della Segreteria dell’Ordine.
In adempimento alle disposizioni del Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione, l’accesso e l’utilizzo degli spazi della sede dovrà avvenire in ossequio del protocollo di sicurezza e dei richiamati disposti normativi.
Al fine di garantire l’osservanza delle misure predette la Segreteria dell’Ordine sarà operativa secondo le seguenti modalità:


-    l’accesso alla sede dell’Ordine sarà possibile solo ed esclusivamente previo appuntamento e solo per questioni che non
     possono essere gestite in modalità telematica.
-    dovrà essere compilato e sottoscritto apposito modulo di autocertificazione attestante lo stato di salute;
-    dovrà essere rilevata la temperatura corporea, impedendo l’accesso se superiore a 37,5 °C;
-    l’accesso alla sede dell’Ordine sarà possibile solo ed esclusivamente previo appuntamento e solo per questioni che non
     possono essere gestite in modalità telematica.
-    sarà consentito accedere una persona alla volta;
-    sarà consentito accedere solo ed esclusivamente indossando la  mascherina;


La richiesta di appuntamento, corredata di nome cognome, contatti e descrizione della necessità, deve essere presentata tramite e-mail alla casella Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . (nell'oggetto della e-mail indicare "Prenotazione sportello Albo o Tirocinio o Contabilità o OCC  etc ..").
Per tutte quelle attività gestibili attraverso le vie telematiche, la segreteria potrà essere contattata attraverso gli indirizzi mail e telefonici  indicati nella sezione contatti del sito istituzionale.