Convocazione Assemblea Generale degli Iscritti per l'approvazione del Bilancio Consuntivo 2020

Stampa

Si comunica che l'Assemblea Generale degli Iscritti per l'approvazione del Bilancio Consuntivo 2020 dell'Ordine è convocata per il giorno 10.05.2021 ore 7:00 ed in seconda convocazione IN VIDEOCONFERENZA per il giorno

martedì 11 maggio 2021 ore 11:00

  Ordine del Giorno:

1.      Bilancio Consuntivo 2020 e relazioni accompagnatorie;
2.      Relazione del Collegio dei Revisori al Bilancio Consuntivo 2020;
3.      Varie ed eventuali.


Le richieste di intervento in assemblea, delle quali sarà data lettura dal Consigliere Segretario, dovranno pervenire all'indirizzo dell'Ordine Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro le ore 11 del giorno 10 maggio p.v. Nel corso dell'assemblea sarà messa a disposizione una chat attraverso la quale sarà possibile formulare domande ai relatori collegati da remoto. Il Bilancio Consuntivo e le relazioni collegate saranno a disposizione degli Iscritti sul sito internet dell’Ordine entro il 30 aprile 2021. E’ possibile iscriversi all'Assemblea Generale degli Iscritti sul portale Concerto.it, accedendo alla sezione “Assemblee approvazione bilancio”. Per tutte le informazioni di carattere operativo (accesso e modalità di votazione) si rimanda alla guida in allegato. Per quanto in oggetto, gli Amministratori Delegati di STP potranno seguire le Assemblee di approvazione del bilancio attraverso il link https://www.concerto.it/streamingcndcec/, esprimendo la loro votazione via mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
, indicando l’ODCEC di riferimento e la preferenza di voto (Approvo, Non approvo, Mi astengo). Ai fini della maturazione dei crediti formativi (n. 2 crediti in materie obbligatorie), la piattaforma Concerto fornirà l’elenco dei partecipanti contenente anche l’indicazione dell’espressione di voto che, in ottemperanza ai principi della trasparenza, sarà allegato al verbale dell’Assemblea.

 

 Istruzioni operative