Informativa n. 53/2026
Il Consiglio Nazionale e la Fondazione Nazionale di Ricerca dei Commercialisti hanno pubblicato il documento “La quantificazione del danno ex art. 2486 c.c. Linee Guida e orientamenti interpretativi”, elaborato dalla Commissione di studio “Responsabilità Sindaci e Revisori”, delegata ai Consiglieri nazionali Gian Luca Ancarani e Maurizio Masini.
Protocollo di intesa CNDCEC - CERVED
Il Consiglio Nazionale ha sottoscritto un protocollo di intesa con CERVED Group S.p.A. utile alla elaborazione degli indicatori della crisi di impresa di cui al D.Lgs. 12 gennaio 2019 n. 14.
CNDCEC | Nuovo spot per i Commercialisti promosso dal Consiglio Nazionale
Il Consiglio Nazionale informa che è stato pubblicato nel proprio canale YouTube il nuovo spot.
Ritiro libretti del tirocinio da mercoledì 9 Dicembre 2015
Si informano i Tirocinanti della circoscrizione dei Tribunali di Cagliari e Lanusei, iscritti a codesto Ordine, che possono recarsi, dal giorno mercoledì 9 Dicembre 2015, presso gli uffici dell’Ordine per il ritiro del libretto al fine di attestare il semestre che decorre dal 01.07.2015 al 31.12.2015.
Benvenuto nel nuovo sito dell'Ordine
Questo è il nuovo sito dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Cagliari.
Il sito, completamente rinnovato graficamente, permette una navigazione più semplice ed immediata, inoltre, è in grado di adattarsi allo schermo di qualunque dispositivo consentendo un’esperienza ottimizzata per smartphone, tablet e PC.
A breve sarà possibile accedere all'area riservata del sito per usufruire delle funzionalità dedicate agli iscritti.
Sarà accessibile la piattaforma per la formazione professionale ISI, raggiungibile a questo link.

