CNDCEC | Corso Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza valido ai fini dell’iscrizione nell’Elenco ex art. 356 CCII e dell’adempimento degli obblighi di aggiornamento
Il Consiglio Nazionale ha deciso di offrire a titolo gratuito un percorso formativo nell’area della gestione della crisi ’impresa.
Il corso si terrà in modalità e-learning sincrona (diretta) dal 7 ottobre al 19 dicembre 2025 e tutti gli iscritti potranno accedere attraverso la piattaforma dedicata del Consiglio Nazionale, indicata nel programma del corso.
Proroga termine triennio formativo 2020-2022
Si comunica che il Consiglio Nazionale, con delibera assunta nella seduta del 12 gennaio 2023, ed acquisito il parere del Ministero della Giustizia, ha deciso di prorogare il termine del triennio formativo 2020-2022 sino al 30 giugno 2023, al fine di consentire a tutti coloro che non hanno conseguito i 90 crediti formativi necessari per adempiere all’obbligo formativo di acquisirli nel corso del primo semestre del 2023.
Ti evidenzio che il recupero dei crediti necessari per assolvere all’obbligo formativo del triennio 2020-2022 potrà avvenire solo partecipando ad eventi che non sono utili per assolvere l’obbligo formativo dei revisori legali e dei revisori degli enti locali al fine di non generare effetti sul sistema dell’equipollenza dei crediti previsto dall’art. 5 del D.Lgs. 39/2010 e dall’art. 3 del D.M. 15 febbraio 2012, n. 23.
Chiusura sede Ordine per festività pasquali
Si comunica che gli uffici dell’Ordine resteranno chiusi in occasione delle prossime festività pasquali da giovedì 13 aprile 2017 a mercoledì 19 aprile 2017.
Gli uffici riapriranno regolarmente con i consueti orari a partire da giovedì 20 aprile p.v.
Avviso pubblicazione regole click day
Si porta a conoscenza che nel sito istituzionale dell INAIL, è stata pubblicata la tabella con le istruzioni tecniche, per l’invio delle domande online, ai sensi dell’art. 13 dell’Avviso pubblico in oggetto.
Di seguito il link di collegamento al portale Istituzionale: www.inail.it/cs/internet/attivita/prevenzione-e-sicurezza/agevolazioni-e-finanziamenti/incentivi-alle-imprese/bando-isi-agricoltura-2019-2020.html
ODCEC Genova - Comunicazione raccolta fondi
L’Ordine di Genova ha lanciato una raccolta fondi per i familiari delle vittime del crollo del Ponte Morandi, gli sfollati e le aziende colpite, avvenuto lo scorso 14 agosto.


