CNDCEC | II Assemblea dei Commercialisti del Lavoro - Giardini Naxos (ME) - 6/7 novembre 2025
Il Consiglio Nazionale ha organizzato la Seconda Assemblea Nazionale dei Commercialisti del Lavoro, che si svolgerà presso il Delta Hotels - Marriott Giardini Naxos (ME) nelle giornate del 6 e 7 novembre p.v.
L’evento è a numero chiuso e le prenotazioni saranno accettate in ordine di arrivo, per ciascuna delle opzioni disponibili, al link: Eventi del Consiglio Nazionale Commercialisti. L’Assemblea è accreditata ai fini della FPC.
Informativa CNDCEC n. 136/2025 | Programma (in via di ultima definizione)
Revisori dei conti degli Enti Locali, aggiornamento e nuova iscrizione per l’anno 2021 scadenza 4/01/2021
Si informano gli iscritti che è stato pubblicato dall’Assessorato Regionale degli Enti locali l’avviso pubblico per l’elenco dei Revisori dei conti degli Enti Locali anno 2021 presentazione di nuove domande e adempimenti per i Soggetti già iscritti.
Si rende noto che, a decorrere dal giorno 27 novembre 2020 è possibile presentare istanza per l’aggiornamento dell’elenco regionale dei revisori dei conti degli enti locali.
Termine utile per la presentazione delle domande:
Le istanze di aggiornamento o di nuova iscrizione nell’elenco dovranno essere presentate, a pena di inammissibilità, entro e non oltre il 04/01/2021. La presentazione potrà avvenire esclusivamente per via telematica con la compilazione di apposito modello contenente, in forma autocertificativa, i dati anagrafici della dichiarazione del possesso dei prescritti requisiti disponibile sul portale Sportello Unico dei Servizi della Regione Autonoma della Sardegna - Procedimenti online dell’Amministrazione Regionale, con accesso alla home page del sito internet della Regione Sardegna all’indirizzo:
http://www.regione.sardegna.it/
attraverso la selezione del link denominato SUS
https://sus.regione.sardegna.it/sus
Allegati:
lettera comunicazione clicca qui
avviso pubblico clicca qui
informativa trattamento dati revisori clicca qui
determinazione n. 3509 clicca qui
modalità di presentazione delle domande: clicca qui
ODCEC Genova - Comunicazione raccolta fondi
L’Ordine di Genova ha lanciato una raccolta fondi per i familiari delle vittime del crollo del Ponte Morandi, gli sfollati e le aziende colpite, avvenuto lo scorso 14 agosto.
Questionario
Il Comitato delle Pari Opportunità – CPO dell’Ordine di Cagliari ha elaborato un questionario on line allo scopo di verificare l’esistenza o quantomeno la percezione di eventuali discriminazioni di genere sul lavoro.
La compilazione del questionario è assolutamente anonima, essendo strutturato in modo che le risposte fornite non siano riconducibili alla tua persona.
I dati raccolti, inoltre, saranno utilizzati solo in forma aggregata.
Ti preghiamo di voler dedicare il breve tempo necessario alla compilazione del questionario, mediante accesso al seguente link che trovi qui di seguito
RingraziandoVi anticipatamente per il Vostro prezioso contributo, porgiamo cordiali saluti
Il Comitato Pari Opportunità
Rapporto sull'attività del CNDCEC - Mandato 2017-2021
Pubblicato dal Consiglio Nazionale l’e-book “Rapporto sull’attività del CNDCEC – Mandato 2017- 2021”, nel quale sono sintetizzate le principali attività messe in campo nelle diverse aree di delega ed alcuni dei progetti realizzati.
Leggi il Rapporto


