Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Convegno Nazionale UGDCEC "Oltre la maschera" - 02/03 ottobre 2025 - Teatro Lirico di Cagliari

Si pubblica nota ricevuta dall’UGDCEC di Cagliari

 

Cari Colleghe e Colleghi,

vi ricordiamo che ormai manca meno di una settimana al Convegno Nazionale “Oltre la maschera”, che si terrà a Cagliari il 2 e 3 ottobre 2025, organizzato dall’Unione dei Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Cagliari.

L’evento, ospitato presso il Teatro Lirico di Cagliari, sarà arricchito da due momenti conviviali al Convento San Giuseppe e allo stabilimento balneare Il Lido, e vedrà la partecipazione di oltre 800 colleghi provenienti da tutta Italia.

Un’occasione unica di aggiornamento, confronto e networking a livello nazionale!

Il Convegno è valido ai fini della Formazione Professionale Continua ed è in corso di accreditamento da parte del Consiglio Nazionale per 10 CFP.

Le iscrizioni chiudono lunedì 29 settembre alle 12:00

https://convegnonazionaleungdcec.it/eventi/ungdcec/

Per ulteriori informazioni: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Non mancate: vi aspettiamo numerosi per vivere insieme questa importante esperienza professionale e associativa!

programma defintivo

Cordiali saluti

Il Direttivo UGDCEC di Cagliari

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail
Ultimo aggiornamento 05/12/2018

Servizio PEC (@pec.commercialisti.it e @pec.esperticontabili.it)

I commercialisti in possesso di un dominio PEC di categoria potranno mantenere l’indirizzo procedendo alla riattivazione della casella su Namiarial che, dal 1° dicembre 2018, gestirà per conto del Consiglio nazionale dei dottori commercialisti e degli esperti contabili tutte le caselle attivate sui domini “pec.commercialisti.it” e “pec.esperticontabili.it”.

La procedura di richiesta può essere avviata accedendo al link Richiesta di riattivazione ed inserendo tutti i dati richiesti. La casella PEC da 1GB, attivata tramite la suddetta procedura, sarà offerta dal Consiglio nazionale per i due anni di validità contrattuale. L’eventuale upgrade alla casella PEC da 5 GB sarà possibile solo in una fase successiva ed il costo sarà a carico dell’Utente.

Terminata la procedura, l’utente riceverà, sulla casella di posta tradizionale (indicata nella fase 2 del processo di attivazione), una email di benvenuto contenente le indicazioni per effettuare l’accesso alla PEC. Si potrà accedere alla nuova casella solo a partire dal 1° dicembre 2018.

Si precisa che, al momento del trasferimento, il nuovo gestore Namirial non acquisirà l’archivio storico delle singole PEC già attive per cui è necessario, prima del 30 novembre, che tutti i detentori di caselle PEC che non hanno abbiano ancora scaricato dal server i messaggi di posta elettronica certificata provvedano in tal senso per evitare la perdita di tutti gli storici.

In alternativa, nel periodo transitorio dal 1° al 31 dicembre 2018, Poste Italiane metterà a disposizione speciali caselle ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  o  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) attraverso cui l’utente potrà effettuare il backup dei messaggi che non abbia già eliminato o scaricato. Tali caselle avranno le sole funzioni di lettura ed esportazione del contenuto e ad esse si potrà accedere attraverso la password utilizzata durante la gestione da parte di Poste Italiane. Nel file allegato le istruzioni già fornite a ciascun utente da Poste Italiane.

Per gli iscritti che invece intendono attivare ex novo una casella PEC con i domini del Consiglio nazionale seguirà a breve una nuova comunicazione.

Per informazioni è possibile contattare l’help desk al numero 071.7901281 e all’e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

In allegato le istruzioni operative per la configurazione della casella di appoggio sul dominio "@backup.commercialisti.it".

 

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Chiusura uffici Ordine

Si comunica che gli uffici dell’Ordine resteranno chiusi al pubblico in occasione delle prossime festività natalizie
da lunedì 24 dicembre 2018 a venerdì 6 gennaio 2019.

Gli uffici riapriranno regolarmente con i consueti orari a partire da lunedì 7 gennaio p.v.
.

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail
Ultimo aggiornamento 17/11/2020

RIAPERTURA DEI TERMINI - Dipartimento di Scienze della Vita e dell'Ambiente - Avviso n. 13-946/2020 - PER PRESENTAZIONE CANDIDATURE PROFILO G- Esperto di finanza, amministrazione e contabilità

Con nota del 16 novembre u.s. CREA UniCA  ha  comunicato la riapertura dei termini  dell Avviso pubblico di selezione n. 13-946/2020 per la presentazione di candidature per il  profilo G - Esperto di finanza, amministrazione e contabilità  nell'ambito del progetto "New Business opportunities & Enviromental suSTainability using MED GRAPE nanotechnological products "BESTMEDGRAPE".

 

Di seguito il link dell'avviso:https://unica.it/unica/it/dip_scienzevitaamb_17_2.page

 

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail
Ultimo aggiornamento 03/10/2017

ISCRIZIONE CONVEGNO 13 OTTOBRE 2017

alt E' possibile iscriversi al convegno del 13 ottobre 2017 presso il Forte Village dal titolo:

  La crisi d’impresa ”

Dalla sua emersione alle possibili soluzioni. Il ruolo strategico

 del commercialista tra opportunità e responsabilità.

 

al seguente link:

https://www.isiformazione.it/ita/iscrizione.asp?IDEdizione=418&CodOrdineEdizione=COM-CA