Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

CFE – Rinnovo iscrizione Registro Europeo degli esperti in fiscalità internazionale

Il Consiglio Nazionale, con l’informativa n. 51/2021, ha comunicato l’estensione di un ulteriore anno – fino al 30 aprile 2022 - della membership al Registro europeo degli esperti in fiscalità internazionale. 
Consulta l’informativa

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail
Ultimo aggiornamento 21/04/2020

Manifestazione di interesse per Professionisti Commercialisti, Esperti Contabili, Consulenti del Lavoro e CAF Attuazione della misura economica disposta dalla Regione Sardegna con legge n° 12 del 08 Aprile 2020

Manifestazione di interesse per collaborazione nelle attività di ricezione dell'utenza, consulenza e caricamento delle domande di accesso alla misura economica di cui alla legge regionale 12 del'8 aprile 2020 -Misure straordinarie urgenti a sostegno delle famiglie per fronteggiare l'emergenza economico-sociale derivante dalla pandemia covid-19.

Le domanda, sottoscritta digitalmente, dovrà essere inoltrata entro le ore 12.00 del 22 aprile p.v. alla mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Avviso Pubblico e Modulo di Domanda

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

ODCEC CAGLIARI | Fondazione dei Commercialisti di Cagliari - Rinnovo del Consiglio Direttivo

Il Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Cagliari, nella seduta dello scorso 29 luglio, ha nominato con voto unanime, il nuovo Consiglio Direttivo della Fondazione dei Commercialisti di Cagliari, così composto:

Presidente Dott. Alessandro Balletto, Dott. Alberto Vacca, Dott. Eugenio Zirone, Dott. Carlo Sedda, Dott. Marco Pinna, Dott.ssa Roberta Asuni, Dott.ssa Claudia Luigia Murgia, Dott.ssa Valentina Casu, Dott. Mario Salaris, Dott.ssa Carla Angius, Dott.ssa Gaia Grauso

Statuto Fondazione

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail
Ultimo aggiornamento 17/03/2016

disponibilità per percorsi di Alternanza Scuola Lavoro – Art. 33 L 107/2015

altLa legge 107/2015, denominata Buona Scuola, introduce nei curricoli degli Istituti Tecnici percorsi di Alternanza Scuola Lavoro, della durata complessiva di 400 ore da svolgersi nel secondo biennio (3-4 anno) e nell’ultimo anno del percorso di studi.
Nel corrente anno scolastico ogni alunno dovrà iniziare un percorso di alternanza scuola lavoro coerente con l’indirizzo di studio e finalizzato ad acquisire competenze trasversali e professionali.
Il percorso formativo degli studenti dovrà essere attuato nel rispetto dei doveri degli studenti in alternanza scuola lavoro e sarà formalizzato da apposita Convenzione tra lo studio ospitante e la scuola. Gli studenti saranno coperti da una polizza assicurativa INAIL a carico dell’istituto. Non sono previsti oneri per i Vostri studi. Gli allievi seguiranno un percorso formativo di un monte ore  stabilito da ciascun professionista, propedeutico al periodo di alternanza.
Gli iscritti interessati dovranno segnalare all’indirizzo e-mail dell’Istituto scolastico la propria disponibilità ad accogliere gli alunni nel proprio studio con la sottoscrizione della dichiarazione di disponibilità che troverete allegata alla presente.

Istituto Tecnico Commerciale Statale “Da Vinci Besta” - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Istituto di Istruzione Superiore di Sanluri – Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Istituto di Istruzione Superiore “Domenico Alberto Azuni” – Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Il percorso di alternanza scuola lavoro non costituisce rapporto individuale di lavoro e  può essere realizzato durante la sospensione delle attività didattiche.

 

Allegata : Dichiarazione di disponibilità
 

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Avviso pubblico per la manifestazione di disponibilità a ricoprire la carica di componente del Collegio dei Revisori dei Conti del Comune di Sinnai - Triennio 2025/2028

Il Comune di Sinnai ha prorogato i termini per la manifestazione di disponibilità a ricoprire la carica di componente del Collegio dei Revisori. I soggetti interessati possono presentare la domanda entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 22 settembre 2025 esclusivamente a mezzo PEC al seguente indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . indicando il seguente oggetto: “Domanda per la nomina a componente del collegio dei revisori dei conti per il Comune di Sinnai triennio 2025/2028”.

Nuovo avviso pubblico | Determina proroga scadenza | Domanda partecipazione