Webinar “La ripartenza del Paese dopo l’emergenza: riforma fiscale e della giustizia tributaria, semplificazione e competitività”
Organizzato dal Consiglio nazionale per il prossimo 23 giugno un webinar incentrato sulla riforma fiscale e della giustizia tributaria. Nell’occasione sarà presentato il “Rapporto sulla riforma dell’IRPEF” elaborato dalla commissione di esperti del CNDCEC e coordinata dal prof. Carlo Cottarelli
Programma e Iscrizioni
Abbonamento gratuito al Corriere della Sera per gli iscritti all'Ordine
Estesa a tutti gli iscritti, la possibilità di attivare gratuitamente un abbonamento digitale personale al quotidiano on line, senza nessun limite di età o di anno di iscrizione.
Gli abbonamenti dovranno essere attivati entro e non oltre il 31/08/2021 e avranno durata di 12 mesi dalla data di attivazione, decorsi i quali l’utenza scadrà automaticamente.
Per procedere all’attivazione sarà sufficiente collegarsi al seguente link https://abbonamenti.corriere.it/cndcec-naviga/ e procedere alla registrazione inserendo i dati richiesti.
Riforma del Terzo settore: elementi professionali e criticità operative
Il Consiglio Nazionale ha pubblicato insieme alla Fondazione Nazionale la terza versione della Circolare “Riforma del Terzo settore: elementi professionali e criticità operative”. Il documento costituisce un riferimento tecnico e operativo per l’attuazione operativa della Riforma del Terzo settore.
Leggi il documento
Webinar "Questioni di diritto tributario"
Accreditato dal Consiglio Nazionale il webinar “Questioni di diritto tributario” fruibile il 21 maggio 2021 alle ore 15.00 e organizzato dall’Associazione Magistrati Tributari (A.M.T.). Per l’attribuzione dei crediti formativi gli Iscritti dovranno accedere alla pagina “Eventi CNDCEC” del sito www.commercialisti.it e compilare il form per l’autocertificazione webinar.
Programma e Iscrizioni
I soggetti interessati possono presentare le manifestazioni di interesse, utilizzando il modello di domanda allegato “A”, entro le ore 13:00 il giorno 09 Maggio 2025. Le domande devono essere recapitate esclusivamente a mezzo di posta elettronica certificata all’indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
Manifestazione di interesse per collaborazione nelle attività di ricezione dell'utenza, consulenza e caricamento delle domande di accesso alla misura economica di cui alla legge regionale 12 del'8 aprile 2020 -Misure straordinarie urgenti a sostegno delle famiglie per fronteggiare l'emergenza economico-sociale derivante dalla pandemia covid-19.
Le domanda, sottoscritta digitalmente, dovrà essere inoltrata entro le ore 12.00 del 22 aprile p.v. alla mail
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.