Home

CNDCEC | Documento “Rischio di infiltrazioni criminali e «self cleaning» preventivo: il ruolo del Modello 231”

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Ultimo aggiornamento Mercoledì 28 Maggio 2025

Il Consiglio Nazionale ha condiviso il documento “Rischio di infiltrazioni criminali e «self cleaning» preventivo: il ruolo del Modello 231”, elaborato dalla Commissione “Compliance e MOG d.lgs. 231/2001 per aziende sottoposte a misure di prevenzione CAM” nell’ambito dell’area di delega “Compliance e modelli organizzativi delle imprese”.

Informativa CNDCEC n. 81/2025 | Documento

 

Fondazione Nazionale Commercialisti

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Ultimo aggiornamento Lunedì 12 Aprile 2021

Rapporto 2020 sull'Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili

Disponibile la XIII edizione del Rapporto annuale sui dati statistici relativi agli iscritti nell’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.

Rapporto 2020  - Scheda di sintesi - Slide

 

 Informativa Periodica - Commercialista del lavoro

Avviata la redazione di un’informativa periodica per l’aggiornamento costante dei professionisti del settore diritto del lavoro, curata da un apposito dipartimento della Fondazione nazionale. 

Leggi l'informativa

 

 Informativa Periodica - Attività Internazionale. Covid 19: International update n. 6/2021

 

Pubblicato un nuovo aggiornamento dell’informativa relativa all’attività internazionale di interesse della Categoria.

Leggi l'informativa

 

Scadenza iscrizioni al Convegno "Crisi d'impresa e prospettive di risanamento. Ruoli del professionista nel codice della crisi"

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Ultimo aggiornamento Lunedì 26 Maggio 2025

Si ricorda che oggi, 26 maggio 2025, scadono le iscrizioni al convegno "Crisi d'impresa e prospettive di risanamento. Ruoli del professionista nel codice della crisi" che si terrà il 29 e il 30 maggio 2025 presso il Forte Village.

Per iscriversi cliccare qui 

Per visionare il programma completo cliccare qui

Per esigenze organizzative la partecipazione al Convegno è consentita esclusivamente previa iscrizione.

   

Bilancio Consuntivo 2021

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Ultimo aggiornamento Venerdì 22 Aprile 2022

E' disponibile il Bilancio Consuntivo 2021 dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Cagliari.

Consuntivo 2021

 

CNDCEC - Webinar “I controlli negli Enti Locali, tra compiti nuovi e vecchie questioni”

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Programmato per il prossimo 15 aprile il webinar sul tema “I controlli negli enti locali, tra compiti nuovi e vecchie questioni”.

 

   

Ricerca iscritto