Chiusura estiva della sede dell'Ordine

Si comunica che gli uffici dell’Ordine resteranno chiusi al pubblico in occasione delle prossime ferie estive da lunedì 8 agosto 2016 a venerdì 2 settembre 2016 gli uffici riapriranno regolarmente con i consueti orari a partire da lunedì 5 settembre p.v.
Insediamento del Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Cagliari e attribuzione delle cariche istituzionali – Nomina Presidente del Comitato Pari Opportunità
Si comunica che nella seduta del 7 marzo u.s. si è insediato il nuovo Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Cagliari, eletto dall’Assemblea Elettorale il 21 e 22 febbraio 2022.
Nella stessa seduta, ai sensi dell’art. 10 co.1 del D.Lgs n. 139/2005, sono state altresì attribuite le cariche istituzionali di Vice Presidente, Segretario e Tesoriere.
Pertanto il Consiglio dell’Ordine, per il quadriennio 2022-2026, risulta così composto:
CONSIGLIO DELL'ORDINE
Presidente Dott. Alberto VACCA
Vice Presidente Dott.ssa Roberta ASUNI
Segretario Dott. Marco PINNA
Tesoriere Dott. Carlo SEDDA
Consiglieri Dott.ssa Camilla CONTI
Dott. Christian FLORIS
Dott. Vito MELONI
Dott.ssa Claudia Luigia MURGIA
Dott.ssa Martina OLLA
Dott. Giuseppe PALOMBA
Dott. Eugenio ZIRONE
Ai sensi degli artt. 4 e 5 del Regolamento per la costituzione del Comitato Pari Opportunità, il Consiglio, nel corso della medesima seduta, ha designato quale componente del CPO la Consigliera Dott.ssa Martina OLLA che ne ha assunto la carica di Presidente.
Pertanto, il Comitato Pari Opportunità risulta così composto:
COMITATO PARI OPPORTUNITA'
Presidente Dott.ssa Martina OLLA
Componenti Dott.ssa Roberta SERRA
Dott.ssa Rossella COCCODI
Dott.ssa Tecla GARAU
Dott.ssa Carla MEREU
Dott. Giuseppe DEMARA
Dott. Ettore TURNU
Per completezza d’informazione, si riporta di seguito la composizione del Collegio dei Revisori:
COLLEGIO DEI REVISORI
Presidente Dott. Piero MACCIONI
Revisore effettivo Dott. Guido COGOTTI
Revisore effettivo Dott.ssa Valeria SPANO
Revisore supplente Dott. Luigi LEONE
Revisore supplente Dott. Dario MANNONI
Informativa CNDCEC n. 19 - Abbonamenti Corriere della Sera on line – Proroga termini di adesione

Si comunica che è stata prorogata al 30.04.2021 l ’opportunità per gli iscritti under 33 alla data del 31.12.2020 e per i nuovi iscritti nell’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili nell’anno 2020 di aderire al progetto del Consiglio Nazionale con il Corriere della Sera per attivare gratuitamente l’abbonamento digitale al quotidiano on line
Per maggiori informazioni si rinvia all’Informativa n. 19/2021
Congresso Nazionale di Genova – Pubblicazione dei video degli interventi e delle sessioni plenarie
I video sono disponibili sul canale YouTube del Consiglio Nazionale accessibile attraverso il link: https://www.youtube.com/playlist?list=PLfICyhdA_1R6lrxZ54F3AWHiIIOWDeMco
OBIETTIVO Uni.Co - GIORNATA NAZIONALE DEL COMMERCIALISTA NELLE UNIVERSITA'
L'UGDCEC incontra gli studenti nelle università di tutta Italia per favorire l'oreintamento alla professione.

