Informativa Periodica - Attività Internazionale. Covid 19: International update n. 17/2021
Pubblicato un nuovo aggiornamento dell’informativa relativa all’attività internazionale di interesse della Categoria.
Leggi l'informativa
Informativa Periodica - Finanza Aziendale
Pubblicato il nuovo numero dell'informativa periodica "Finanza aziendale".
Leggi l'informativa
Ultimo aggiornamento Mercoledì 23 Dicembre 2020
Informativa n. 161-2020 - Corso E-learning Revisione legale dei conti 2020
Il Consiglio Nazionale anche quest’anno renderà disponibile un corso e-learning in materia di revisione legale dei conti, utile ai fini dell’assolvimento dell’obbligo formativo di cui all’art. 5 del D.Lgs. 29 gennaio 2010, n. 39.
Informativa n. 162-2020 - Documento “La rendicontazione dei costi nelle strutture private accreditate delle Regioni ai tempi del Covid"
Pubblichiamo qui di seguito il documento, redatto dal Gruppo di Lavoro Sanità in collaborazione con la Fondazione Nazionale Commercialisti, approfondisce l’art. 9 del c.d. “Decreto Ristori bis”, in particolar modo l’analisi dei commi5-bis e 5-ter.
Si informa che è scaduto il termine per la presentazione delle domande d’iscrizione all’elenco degli esperti nella composizione negoziata tuttavia per gli iscritti interessati, e in possesso dei requisiti richiesti dalla norma, è concessa una proroga e potranno depositare la domanda presso la Segreteria dell’Ordine entro e non oltre le ore 12.00 del 13/06/2025.
La domanda d’iscrizione deve essere inviata a mezzo pec all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. indicando nell’oggetto “Istanza per elenco esperti composizione negoziata”.
Si avvisa sin da ora che le domande ricevute oltre il termine suindicato verranno acquisite per la trasmissione dei dati alla Camera di Commercio per l’anno 2026.
La modulistica è reperibile nel sito dell’Ordine nella sezione Modulistica | Elenco esperti per la composizione negoziata
Ultimo aggiornamento Lunedì 26 Novembre 2018
Il CNDCEC con l’Informativa n.59/2018 sta avviando le necessarie procedure ad evidenza pubblica per l’affidamento della fornitura del servizio di posta elettronica certificata con dominio personalizzato
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
/
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
in convenzione per tutti gli iscritti all’Albo dei Dottori Commercilaisti e degli Esperti Contabili .
La convenzione con Poste Italiane, sottoscritta dal Consiglio Nazionale nel 2009, è scaduta nel 2015 e che il Consiglio Nazionale, nell’impossibilità di poter procedere ad ulteriori rinnovi, ha ritenuto di garantire comunque il servizio affidando i propri domini in comodato d’uso al nuovo gestore AGID che risulterà aggiudicatario della gara.
A tutela degli iscritti che hanno proceduto ad autonomi rinnovi del contratto di posta elettronica certificata con Poste Italiane con i domini pec.commercialisti.it/ pec.esperticontabili.it. Il bando di gara prevederà espressamente che il gestore entrante si faccia carico della configurazione dei domini, guidando la procedura di decertificazione dall’attuale provider (Poste Italiane) e la conseguente ricertificazione nell’arco temporale 30/11/2018-01/12/2018. Si ricorda ancora la necessità di procedere al back up dei dati entro la data del 30.11.2018.
In allegato l'Informativa n. 59/2018
Ultimo aggiornamento Mercoledì 27 Marzo 2019
Il Comune di Sedini (SS) deve procedere alla nomina del Revisore dei Conti per il triennio 2019/2022. Gli interessati, iscritti nell'elenco regionale dei revisori legali dei conti degli Enti Locali della Regione Sardegna di cui alla Determinazione della Direzione Generale degli Enti Locali e Finanze della RAS n. 1940 del 24/07/2018 prot. n. 33048, dovranno presentare specifica manifestazione di interesse alla nomina in oggetto.
Le manifestazioni di interesse dovranno essere trasmesse a mezzo di posta elettronica certificata al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ,
entro il 05 aprile 2019.