AVVISO - Chiusura sede Ordine

Si informano tutti gli iscritti che lunedì 31 luglio p.v. gli uffici dell’Ordine resteranno chiusi al pubblico
Revisori legali - Domicilio digitale
Con la circolare n. 23 del 3 dicembre 2020 il Mef ha confermato agli iscritti nel registro dei Revisori legali l’obbligo di comunicare o aggiornare il proprio indirizzo di posta elettronica certificata, nell’area riservata del sito della Ragioneria Generale dello Stato, entro il termine del 30 dicembre 2020.
CNDCEC | Abbonamento digitale al quotidiano on line del Corriere della Sera
Il Consiglio Nazionale informa che per tutti gli iscritti all’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili (senza nessun limite di età o di anno di iscrizione) è aperta l’iniziativa in collaborazione con il Corriere della Sera che consente di attivare gratuitamente un abbonamento digitale personale al quotidiano on line. L’offerta riguarda l’abbonamento NAVIGA, che consente l’accesso illimitato al sito corriere.it e all’Archivio Storico del Corriere della Sera.
Gli abbonamenti dovranno essere attivati entro e non oltre il 31/12/2025 ed avranno durata di 12 mesi dalla data di attivazione, decorsi i quali l’utenza scadrà automaticamente.
Per procedere all’attivazione del servizio è necessario accedere o registrarsi all’Area Riservata agli iscritti nel sito www.commercialisti.it attraverso il seguente link https://areaiscritti.commercialisti.it e, nella Bacheca, cliccare sull’abbonamento.
Maggiori indicazioni e dettagli sulle modalità di attivazione del servizio sono riportate nell’Informativa CNDCEC n. 95/2025.
Chiusura degli uffici dell'Ordine per rischio idrogeologico il giorno giovedì 18 ottobre 2018
Vista l'ordinanza n. 62 del 17 ottobre 2018 con la quale il sindaco di Cagliari ha ordinato la chiusura degli uffici pubblici per rischio idrogeologico, si comunica che gli uffici dell'Ordine resteranno chiusi il giorno giovedì 18 ottobre 2018.
Iscrizioni all’elenco degli esperti nella composizione negoziata della crisi d’impresa | art. 13 c. 5 d.lgs. n. 14/2019
Si informa che è scaduto il termine per la presentazione delle domande d’iscrizione all’elenco degli esperti nella composizione negoziata tuttavia per gli iscritti interessati, e in possesso dei requisiti richiesti dalla norma, è concessa una proroga e potranno depositare la domanda presso la Segreteria dell’Ordine entro e non oltre le ore 12.00 del 13/06/2025.
La domanda d’iscrizione deve essere inviata a mezzo pec all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. indicando nell’oggetto “Istanza per elenco esperti composizione negoziata”.
Si avvisa sin da ora che le domande ricevute oltre il termine suindicato verranno acquisite per la trasmissione dei dati alla Camera di Commercio per l’anno 2026.
La modulistica è reperibile nel sito dell’Ordine nella sezione Modulistica | Elenco esperti per la composizione negoziata