Bilancio Consuntivo 2020
E' disponibile il Bilancio Consuntivo 2020 dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Cagliari.
Convocazione Assemblea Generale degli Iscritti per l'approvazione del Bilancio Consuntivo 2020
Si comunica che l'Assemblea Generale degli Iscritti per l'approvazione del Bilancio Consuntivo 2020 dell'Ordine è convocata per il giorno 10.05.2021 ore 7:00 ed in seconda convocazione IN VIDEOCONFERENZA per il giorno
martedì 11 maggio 2021 ore 11:00
Ordine del Giorno:
1. Bilancio Consuntivo 2020 e relazioni accompagnatorie;
2. Relazione del Collegio dei Revisori al Bilancio Consuntivo 2020;
3. Varie ed eventuali.
Le richieste di intervento in assemblea, delle quali sarà data lettura dal Consigliere Segretario, dovranno pervenire all'indirizzo dell'Ordine
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entro le ore 11 del giorno 10 maggio p.v. Nel corso dell'assemblea sarà messa a disposizione una chat attraverso la quale sarà possibile formulare domande ai relatori collegati da remoto. Il Bilancio Consuntivo e le relazioni collegate saranno a disposizione degli Iscritti sul sito internet dell’Ordine entro il 30 aprile 2021. E’ possibile iscriversi all'Assemblea Generale degli Iscritti sul portale Concerto.it, accedendo alla sezione “Assemblee approvazione bilancio”. Per tutte le informazioni di carattere operativo (accesso e modalità di votazione) si rimanda alla guida in allegato. Per quanto in oggetto, gli Amministratori Delegati di STP potranno seguire le Assemblee di approvazione del bilancio attraverso il link https://www.concerto.it/streamingcndcec/, esprimendo la loro votazione via mail all’indirizzo
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, indicando l’ODCEC di riferimento e la preferenza di voto (Approvo, Non approvo, Mi astengo). Ai fini della maturazione dei crediti formativi (n. 2 crediti in materie obbligatorie), la piattaforma Concerto fornirà l’elenco dei partecipanti contenente anche l’indicazione dell’espressione di voto che, in ottemperanza ai principi della trasparenza, sarà allegato al verbale dell’Assemblea.
CREA UniCA | Demo Day del secondo programma di accelerazione
Gli iscritti sono invitati al Demo Day del secondo programma di accelerazione gestito dal Crea dell’Università degli Studi di Cagliari nell’ambito del progetto CTE – Casa delle tecnologie emergenti di Cagliari che si svolgerà il 26 giugno 2025 dalle ore 17:00 presso la sede della CTE in via Andrè Marie Ampere 4, Pirri, Cagliari.
Il programma ha accelerato 5 startup operanti nel settore delle tecnologie emergenti applicate a diversi ambiti.
Durante il Demo Day ciascuna startup presenterà la propria impresa ad una platea di investitori e stakeholder. Per noi sarebbe un vero piacere averla come nostro graditissimo ospite.
Per partecipare all’evento è necessario registrarsi al seguente link: https://forms.office.com/e/aBU30ueeaY
Avviso pubblico per l’aggiornamento e nuove iscrizioni dell’elenco regionale dei revisori legali dei conti degli enti locali – L.R. 4 febbraio 2016, n. 2 art. 36. Revisori dei conti degli enti locali, aggiornamento e nuova iscrizione

Pubblicato dall’Assessorato regionale degli Enti locali l’avviso pubblico per l’elenco dei Revisori dei conti.
Le domande di aggiornamento o nuova iscrizione devono essere presentate entro il 9 marzo 2018 tramite posta elettronica certificata all’indirizzo:
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Portale Lavoro - Obbligo comunicazione telematica ai sensi art. 1, comma 1, L. n. 12-1979
Come disciplinato dall’art.1, comma 1 L. n. 12/1979, gli iscritti all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili possono svolgere tutti gli adempimenti in materia di lavoro, previdenza e assistenza sociale dei lavoratori dipendenti, effettuando preventiva comunicazione agli ispettorati del Lavoro Competenti per territorio. A partire dal 1° marzo la comunicazione di inizio attività dovrà essere gestita esclusivamente in via telematica, attraverso la compilazione e l’invio della modulistica informatizzata disponibile sul Portale www.ispettorato.gov.it.
Nell’informativa n. 20 del CNDCEC si sottolinea, inoltre, l’esigenza di procedere all’adempimento telematico anche per coloro che già esercitano tali attività e che hanno già inviato comunicazioni cartacee. Questo al fine di operare in linea con le esigenze di semplificazione e di efficienza amministrativa rappresentate nella Nota Ministeriale n. 32 pubblicata dall’Ispettorato nazionale del Lavoro il 15/02/2018.
Informativa CNDCEC n. 20
Nota Ministeriale n. 32 del 15/02/2018


