Ultimo aggiornamento Giovedì 16 Novembre 2017
IL GAL Ogliastra comunica a tutti gli interessati che sono aperte le iscrizioni al proprio Albo Fornitori. L’Albo verrà utilizzato dal GAL per l’espletamento, nei casi e alle condizioni prescritti dalla normativa vigente. Sono ammessi alla procedura per l’iscrizione all’Albo persone fisiche e giuridiche che esplicano attività d’impresa volta alla prestazione di beni e/o servizi e/o lavori, nonché i liberi professionisti e altri prestatori d’opera purché in possesso dei requisiti richiesti. Le domande dovranno essere presentate entro il 31 dicembre 2017.Per ulteriori informazioni gli utenti potranno contattare gli uffici del GAL, al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e al n. 0782 37683.
La Cassa Dottori Commercialisti ha previsto un contributo per sostenere le Dottoresse Commercialiste vittime di violenza, con l’obiettivo di garantire un sostegno economico in un momento di forte vulnerabilità che consenta alla donna di allontanarsi da un contesto violento e di riprendere l'attività professionale. Le destinatarie dei contributi sono le Dottoresse Commercialiste iscritte alla Cassa al 31 dicembre 2025 che abbiano subito violenza di genere e abbiano avviato, successivamente a gennaio 2021, un percorso di protezione e fuoriuscita dalla violenza che sia ancora in corso alla data di presentazione della domanda, oppure abbiano proposto azioni giudiziarie a propria tutela definite o in corso di definizione.
Il contributo deve essere richiesto utilizzando il modulo di domanda di contributo economico a favore delle vittime di violenza di genere, allegando la documentazione richiesta, a partire dal 01/07/2025 e non oltre il 30/06/2026.
Ultimo aggiornamento Lunedì 21 Giugno 2021
Al fine di promuovere e favorire l’attività di vigilanza dei Consigli degli Ordini per il legale esercizio dell’attività professionale (art. 12, comma 1, lett. f, d.lgs. 139/2005), il Consiglio Nazionale ha predisposto, a beneficio degli iscritti e del pubblico, un modello per la segnalazione del presunto esercizio abusivo della professione.
Modello di denuncia
Ultimo aggiornamento Giovedì 16 Novembre 2017
Avviso Pubblico per la scelta del liquidatore della Società Ippica di Cagliari
Il Consiglio Nazionale ha avviato un’iniziativa con Italia Oggi Editori Erinne per fornire gratuitamente agli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili under 33 al 31.12.2024 e ai nuovi iscritti nell’anno 2025 l’abbonamento ai quotidiani digitali Italia Oggi e Milano Finanza.
Gli abbonamenti dovranno essere attivati accedendo o registrandosi all’Area Riservata agli iscritti del sito www.commercialisti.it attraverso il seguente link https://areaiscritti.commercialisti.it e, nella Bacheca, cliccando sugli abbonamenti.
Gli abbonamenti, a prescindere dalla data della loro attivazione, scadranno il 24 giugno 2026.
Gli abbonamenti saranno visibili solo agli iscritti under 33 al 31.12.2024 e ai nuovi iscritti nell’anno 2025.