PROROGA DELLA CHIUSURA AL PUBBLICO DELLA SEGRETERIA DELL'ORDINE
A causa del protrarsi dell’emergenza sanitaria la chiusura degli sportelli dedicati al ricevimento del pubblico e la sospensione dell’assistenza telefonica sono prorogate al 3 maggio p.v., fatte salve eventuali altre disposizioni di legge.
Informative varie
Informativa Periodica - Attività Internazionale. Covid 19: International update n. 17/2021
Pubblicato un nuovo aggiornamento dell’informativa relativa all’attività internazionale di interesse della Categoria.
Leggi l'informativa
Informativa Periodica - Finanza Aziendale
Pubblicato il nuovo numero dell'informativa periodica "Finanza aziendale".
Leggi l'informativa
Informativa n. 59/2018: Servizio pec (@pec.commercialisti.it e @pec.esperticontabili.it)
Il CNDCEC con l’Informativa n.59/2018 sta avviando le necessarie procedure ad evidenza pubblica per l’affidamento della fornitura del servizio di posta elettronica certificata con dominio personalizzato
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
/
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
in convenzione per tutti gli iscritti all’Albo dei Dottori Commercilaisti e degli Esperti Contabili .
La convenzione con Poste Italiane, sottoscritta dal Consiglio Nazionale nel 2009, è scaduta nel 2015 e che il Consiglio Nazionale, nell’impossibilità di poter procedere ad ulteriori rinnovi, ha ritenuto di garantire comunque il servizio affidando i propri domini in comodato d’uso al nuovo gestore AGID che risulterà aggiudicatario della gara.
A tutela degli iscritti che hanno proceduto ad autonomi rinnovi del contratto di posta elettronica certificata con Poste Italiane con i domini pec.commercialisti.it/ pec.esperticontabili.it. Il bando di gara prevederà espressamente che il gestore entrante si faccia carico della configurazione dei domini, guidando la procedura di decertificazione dall’attuale provider (Poste Italiane) e la conseguente ricertificazione nell’arco temporale 30/11/2018-01/12/2018. Si ricorda ancora la necessità di procedere al back up dei dati entro la data del 30.11.2018.
In allegato l'Informativa n. 59/2018
CNDCEC | Pronto Ordini pubblicati nel mese di giugno 2025
Chiusura sede Ordine 30 ottobre e 1 e 2 novembre 2018
Si comunica che, per la ricorrenza del Santo Patrono e per il ponte di Ognissanti, la segretaria dell'Ordine resterà chiusa al pubblico nelle seguenti giornate 30 ottobre, 1 e 2 novembre p.v.
Gli uffici riapriranno lunedì 5 novembre p.v. con i consueti orari di apertura al pubblico

