Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampa
Ultimo aggiornamento 26/11/2018

Informativa n. 59/2018: Servizio pec (@pec.commercialisti.it e @pec.esperticontabili.it)

Il CNDCEC con l’Informativa n.59/2018 sta avviando le necessarie procedure ad evidenza pubblica per l’affidamento della fornitura del servizio di posta elettronica certificata con dominio personalizzato Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. / Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. in convenzione per tutti gli iscritti all’Albo dei Dottori Commercilaisti e degli Esperti Contabili .
La convenzione con Poste Italiane, sottoscritta dal Consiglio Nazionale nel 2009, è scaduta nel 2015 e che il Consiglio Nazionale, nell’impossibilità di poter procedere ad ulteriori rinnovi, ha ritenuto di garantire comunque il servizio affidando i propri domini in comodato d’uso al nuovo gestore AGID che risulterà aggiudicatario della gara.
A tutela degli iscritti che hanno proceduto ad autonomi rinnovi del contratto di posta elettronica certificata con Poste Italiane con i domini pec.commercialisti.it/ pec.esperticontabili.it. Il bando di gara prevederà espressamente che il gestore entrante si faccia carico della configurazione dei domini, guidando la procedura di decertificazione dall’attuale provider (Poste Italiane) e la conseguente ricertificazione nell’arco temporale 30/11/2018-01/12/2018. Si ricorda ancora la necessità di procedere al back up dei dati entro la data del 30.11.2018.
In allegato
l'Informativa n. 59/2018

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampa

Verifica degli indirizzi PEC

In vista delle prossime consultazioni elettorali che si svolgeranno con modalità di voto da remoto si desidera richiamare la vostra attenzione in merito all’importanza del possesso di un domicilio digitale (PEC) attivo e regolarmente comunicato all’Ordine.

Leggi tutto
Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampa

Informative varie

Informativa Periodica - Attività Internazionale. Covid 19: International update n. 17/2021
Pubblicato un nuovo aggiornamento dell’informativa relativa all’attività internazionale di interesse della Categoria.
Leggi l'informativa
 
Informativa Periodica - Finanza Aziendale
Pubblicato il nuovo numero dell'informativa periodica "Finanza aziendale". 
Leggi l'informativa

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampa
Ultimo aggiornamento 29/10/2018

Chiusura sede Ordine 30 ottobre e 1 e 2 novembre 2018

Si comunica che, per la ricorrenza del Santo Patrono e per il ponte di Ognissanti, la segretaria dell'Ordine resterà chiusa al pubblico nelle seguenti giornate  30 ottobre, 1 e 2 novembre p.v.

Gli uffici riapriranno lunedì 5 novembre p.v. con i consueti orari di apertura al pubblico