Come previsto dall’art. 34 c.2 del d.lgs. 139/2005, gli iscritti all’Albo, all’Elenco Speciale e alla sezione speciale dell’Albo devono trasmettere, entro il 31 marzo 2025, l’autocertificazione dei requisiti di legge per il mantenimento dell’iscrizione all’Ordine per l’anno 2025.
L’autocertificazione è un adempimento richiesto per ottemperare ad un importante obbligo di Legge da parte degli Ordini Territoriali pertanto il mancato adempimento da parte dell'iscritto rappresenta una violazione di norme deontologiche (art. 29 commi 3 e 4 Codice Deontologico) e, come tale, passibile di procedimento disciplinare.
Modalità di trasmissione:
E' disponibile il Bilancio di previsione dell'esercizio 2021 dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Cagliari
Bilancio di previsione dell'esercizio 2021
Il 25 febbraio 2025 sono stati trasmessi, via e-mail e PEC, gli avvisi di pagamento PAGOPA per il versamento delle quote d’iscrizione per l’anno 2025.
Il versamento del contributo annuale deve avvenire, entro la scadenza del 31/03/2025, esclusivamente attraverso il sistema PAGOPA e non in modalità diverse.
La Segreteria dell’Ordine è a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
L’Assessorato degli Enti Locali, Finanze ed Urbanistica ha reso noto che con determinazione n. 702/6283 del 19.02.2025 è stato approvato l’aggiornamento dell’Elenco regionale dei Revisori legali dei conti degli Enti Locali per l’annualità 2025.
Determina n. 702 | Allegato A) Ammessi | Allegato B) non Ammessi
Il Centro Provinciale per l'istruzione degli Adulti n. 2 Serramanna ha avviato una procedura pubblica per l’individuazione delle figure di Esperto Legale e Revisore contabile.
Gli esperti in possesso dei requisiti potranno presentare la propria candidatura tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure tramite PEO all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro e non oltre il 11 marzo 2025.