Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampa

Esami di Stato 2025 – Ordinanza del Ministero dell’Università

Il Ministro dell’Università e dell’Istruzione, con Ordinanza n. 426 del 19/06/2025, ha indetto nei mesi di luglio e novembre 2025 la prima e la seconda sessione degli esami gli esami di abilitazione all’esercizio della professione di dottore commercialista e di esperto contabile. Sono altresì indette, all’interno delle sessioni d’esame innanzi indicate, le prove integrative per l’abilitazione all’esercizio della revisione legale.

Gli esami di Stato per l’accesso alla sezione A dell’albo di cui all’art. 34 del citato d.lgs. n. 139/2005 hanno inizio in tutte le sedi per la prima sessione il giorno 25 luglio 2025 e per la seconda sessione il giorno 14 novembre 2025.

Gli esami per l’accesso alla sezione B dell’albo di cui all’art. 34 del decreto legislativo 28 giugno 2005, n. 139, hanno inizio in tutte le sedi per la prima sessione il giorno 31 luglio 2025 e per la seconda sessione il giorno 20 novembre 2025.

Le prove integrative ai fini dell’iscrizione nel registro dei revisori legali si svolgono secondo l’ordine stabilito per le singole sedi dai Presidenti delle commissioni esaminatrici, reso noto con avviso nell’albo dell’università o istituto di istruzione universitaria sede d’esame.                         Ordinanza n. 426/2025

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampa
Ultimo aggiornamento 20/02/2026

Saluti ai Colleghi dal Presidente Dott. Alberto Vacca

Gentili Colleghe, cari Colleghi, 
in queste poche righe, desidero innanzitutto rivolgere a ciascuno di voi un sincero e caloroso saluto, a nome dell’uscente Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Cagliari e mio personale.

Leggi tutto
Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampa
Ultimo aggiornamento 24/02/2026

Insediamento del nuovo Consiglio dell’Ordine di Cagliari

In data odierna si è insediato il nuovo Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Cagliari eletto dall'Assemblea degli Iscritti nelle giornate del 15 e 16 gennaio u.s.

Leggi tutto
Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampa
Ultimo aggiornamento 27/10/2017

Chiusura sede Ordine 30-31 ottobre e 1 novembre 2017


 alt

Si comunica che, per la ricorrenza del Santo Patrono e per il ponte di Ognissanti, la segretaria dell'Ordine resterà chiusa al pubblico da lunedì 30 ottobre a mercoledì 1 novembre.

Gli uffici riapriranno giovedì 2 novembre con i consueti orari di apertura al pubblico

 

 

 

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampa
Ultimo aggiornamento 28/04/2021

Bilancio Consuntivo 2020

E' disponibile il Bilancio Consuntivo 2020 dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Cagliari.

 

Consuntivo 2020