L'Assemblea Generale degli Iscritti nell'Albo e nell'Elenco Speciale per l'approvazione del Rendiconto 2019 dell'Ordine è convocata IN VIDEOCONFERENZA per il giorno 24.06.2020 ore 7:00 ed in seconda convocazione per il giorno
venerdì 26 giugno 2020 ore 11:00
Ordine del Giorno
1. Rendiconto 2019 e relazioni accompagnatorie;
2. Relazione del Collegio dei Revisori al Rendiconto 2019;
3. Varie ed eventuali.
Per partecipare alla videoconferenza, dovrete collegarVi al link www.concerto.it
e seguire le istruzioni tecniche allegate alla presente.
Le richieste di intervento in assemblea, delle quali sarà data lettura dal Consigliere Segretario, dovranno pervenire all'indirizzo dell'Ordine Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
entro le ore 12 del giorno 24 giugno 2020.
Nel corso dell'assemblea sarà messa a disposizione una chat attraverso la quale sarà possibile formulare domande ai componenti del Consiglio dell'Ordine collegati da remoto.
La partecipazione all’Assemblea darà diritto al riconoscimento di n. 2 CFP in materie obbligatorie.
Il Consiglio Nazionale informa che, con Determina del Ragioniere Generale dello Stato prot. RR 17 del 3 febbraio 2025, è stato adottato il programma annuale di formazione per i revisori legali 2025 e, di conseguenza, sono stati aggiornati gli allegati n. 1 e 2 al protocollo d’intesa MEF-CNDCEC.
Informativa n. 18/2025 | Allegato n. 1 | Allegato n. 2 | Allegato n. 3 | Allegato n. 4
Il Consiglio Nazionale ha siglato un protocollo d’intesa con l’Istituto nazionale per l'assicurazione contro gli infortuni sul lavoro (INAIL) con l’obiettivo di rafforzare la collaborazione tra i due enti, attraverso un ampio raggio di attività istituzionali che includono attività di ricerca, formazione, raccordo per la semplificazione degli adempimenti, per migliorare complessivamente i servizi offerti, riconoscendo in particolare il ruolo che i professionisti iscritti all’Albo svolgono anche in questo segmento di attività professionali.
E’ stata creata un’apposita sezione denominata “Emergenza COVID-19”, accessibile dalla homepage del sito alla voce menù COMUNICAZIONI che contiene, suddivise per argomento le comunicazioni già pubblicate nel sito nell’ultimo periodo, nonché con le normative nazionali di riferimento e verrà periodicamente integrato con le ulteriori disposizioni legate all’emergenza.
VAI ALLA PAGINA EMERGENZA COVID 19.
La Clinica di Riabilitazione Toscana spa (CRT), in collaborazione con la Fondazione Gianfranco Salvini ETS (FGS) e con il patrocinio dell’Odcec di Firenze, ha pubblicato un avviso pubblico per una Borsa di Studio nell’ambito generale dell’economia sanitaria, dell’importo di € 2.500,00 da assegnare a laureandi o laureati da non più di due anni in corsi di laurea triennali o magistrali delle classi degli studi economici o manageriali o equipollenti e/o sanitari, o tirocinanti c/o studi professionali.
La borsa di studio ha validità triennale.
La domanda di partecipazione deve essere inviata alla Fondazione Gianfranco Salvini entro e non oltre le ore 13.00 del 31/05/2025.