Richieste di cancellazione dall’Albo con decorrenza 31/12/2025
Si comunica che le richieste di cancellazione dall’Albo con decorrenza 31 dicembre 2025 devono essere presentate entro il 31 dicembre 2025, scegliendo una delle seguenti modalità:
- consegna a mano presso la Segreteria; oppure
- invio tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Convocazione Assemblea Generale degli Iscritti per l'approvazione del Bilancio di Previsione 2025
L'Assemblea Generale degli Iscritti per l'approvazione del Bilancio di Previsione 2025 dell'Ordine è convocata per il giorno 28.11.2024 ore 8:00 presso la sede dell'Ordine ed in seconda convocazione per il giorno
venerdì 29 novembre 2024 ore 12:00
Presso l’Hotel Caesar’s, via Darwin n. 2/4, Cagliari
Ordine del Giorno:
1. Bilancio di Previsione 2025 e relazioni accompagnatorie;
2. Relazione del Collegio dei Revisori al Bilancio di Previsione 2025;
3. Varie ed eventuali.
L'evento è stato incluso nell'ambito del Programma di Formazione Professionale Continua - Anno 2024, e la partecipazione darà diritto al riconoscimento di n. 2 CFP in materie obbligatorie.
ODCEC di Cagliari - Uffici
Si comunica che la prossima settimana saranno pubblicate le procedure relative alle attività che comportano la presenza presso la sede dell'Ordine.
Per le altre attività, gestibili attraverso le vie telematiche, si continua a garantire agli iscritti l'assistenza telefonica e via e-mail da parte degli uffici dell'Ordine, che - al momento - rimarranno ancora chiusi al pubblico
Documenti del Consiglio Nazionale
Le imprese del comparto calzaturiero. L’incidenza del magazzino sui ricavi: analisi economico finanziaria su un campione di società.
Nuovo servizio del Dipartimento della giustizia tributaria denominato “Avvisi comunicazioni delle Corti di giustizia tributaria”
Si comunica che a partire dal 3 dicembre 2025 è reso disponibile sulla App IO il nuovo servizio del Dipartimento della giustizia tributaria denominato “Avvisi comunicazioni delle Corti di giustizia tributaria”, sviluppato nell’ambito del Processo Tributario Telematico (PTT).


