Ultimo aggiornamento Martedì 14 Ottobre 2025
Si informano gli iscritti e gli utenti che, nella giornata di mercoledì 15 ottobre 2025, la Segreteria dell’Ordine resterà chiusa al pubblico a causa di un’interruzione programmata dell’energia elettrica.
Le normali attività riprenderanno regolarmente nella giornata successiva.
Ci scusiamo per il disagio.
La Corte dei Conti Regione Sardegna, con riferimento alla richiesta di proroga del termine del 31/12/2022, stabilito per l’adempimento di compilazione e conseguente inserimento sul sistema ConTe, dei questionari relativi al bilancio di previsione 2022-2024 e al consuntivo 2021 degli Enti Locali, considerato quanto rappresentato dal Coordinamento Regionale degli Ordini della Sardegna, congiuntamente con Ancrel, ha accordato la proroga, fissando il nuovo termine al 28 febbraio 2023.
Nelle giornate del 6 e 7 novembre 2025 si svolgerà a presso il Delta Hotels – Marriott Giardini Naxos (ME) la II Assemblea dei Commercialisti del Lavoro.
Ultimo aggiornamento Lunedì 19 Settembre 2016

Pubblichiamo il Regolamento per lo svolgimento delle elezioni dei Consigli degli Ordini dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e del Collegio dei Revisori in carica dal 1° gennaio 2017 al 31 dicembre 2020.
Come previsto dal Regolamento, approvato con decreto del Ministero della Giustizia del 17 agosto 2016, la convocazione dell’Assemblea elettorale e le modalità di voto saranno indicate con apposito avviso almeno 45 giorni prima della data fissata per le elezioni (3 e 4 novembre 2016).
Regolamento elettorale
Modello A - Lista per le elezioni Dottori Commercialisti
Modello A1 - Candidatura Revisori
Modello B - Accettazione candidatura
Modello C - Sottoscrizione liste
Modello D - Fac simile scheda elettorale
Modello D1 - Fac simile scheda elettorale Revisori
Ultimo aggiornamento Venerdì 29 Maggio 2020
Si comunica che la prossima settimana saranno pubblicate le procedure relative alle attività che comportano la presenza presso la sede dell'Ordine.
Per le altre attività, gestibili attraverso le vie telematiche, si continua a garantire agli iscritti l'assistenza telefonica e via e-mail da parte degli uffici dell'Ordine, che - al momento - rimarranno ancora chiusi al pubblico