"Un caffè con la precompilata"– invito per il webinar dell’Agenzia delle entrate
L’Agenzia delle Entrate invita gli iscritti a partecipare al webinar “Un caffè con la precompilata” che si svolgerà venerdì 6 giugno 2025, dalle 14.30 alle 16.30.
Durante il webinar, con i consulenti della Sezione di Assistenza Multicanale di Cagliari dell’Agenzia delle entrate, verranno spiegati tutti i passaggi da seguire, le novità della compilazione semplificata e sarà fornita una prima risposta alle domande più frequenti.
Per partecipare è sufficiente iscriversi alla piattaforma di registrazione al webinar.
Gli iscritti al webinar riceveranno via e-mail il link per seguire l’evento in diretta. Durante il webinar, insieme agli esperti dell’Agenzia delle Entrare scoprirete come utilizzare il 730 precompilato, quali spese detrarre e quali documenti conservare.
Entro le ore 14.00 del 04 giugno potranno essere inviati alla casella di posta elettronica Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. i quesiti di interesse generale (non riguardanti situazioni specifiche) che verranno affrontati nella seconda parte dell'incontro.
È un invito rivolto a tutti i cittadini e agli operatori della consulenza in tema fiscale: una possibilità in più di approfondimento per affrontare con serenità la dichiarazione dei redditi.
Insediamento del nuovo Consiglio dell’Ordine di Cagliari

In data odierna si è insediato il nuovo Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Cagliari eletto dall'Assemblea degli Iscritti nelle giornate del 15 e 16 gennaio u.s.
Esami di Stato sessioni 2017 - Bandi

Esami di Stato sessioni 2017 - Bandi
ESAME DI STATO SESSIONI 2017 - DOTTORE COMMERCIALISTA ED ESPERTO CONTABILE:
Allegato B (condizioni per esonero I prova sez A Dottore commercialista aggiornato all’Accordo Quadro del 2015/2016
Condizioni per esonero I prova sez B Esperto contabile
***
PROVE INTEGRATIVE SESSIONI 2017 - REVISIONE LEGALE
CNDCEC | Questionario Comitato Pari Opportunità
Il Comitato Nazionale Pari Opportunità, in collaborazione con la Fondazione Nazionale di Ricerca dei Commercialisti, ha predisposto un questionario volto a comprendere in modo più concreto la realtà delle pari opportunità tra gli iscritti a livello nazionale. Il questionario, completamente anonimo, è di facile compilazione e le risposte saranno elaborate e diffuse esclusivamente in forma aggregata. Per compilare il questionario accedere al seguente link: https://it.surveymonkey.com/r/CNazPO, che sarà attivo fino al 14 luglio 2025 p.v. Nelle prossime settimane sarà cura del CPO Nazionale elaborare e diffondere i risultati della ricerca attraverso i canali istituzionali del CNDCEC.
Versamento contributo annuale – scadenza 31 marzo 2026
Si avvisano gli iscritti che giovedì 05 febbraio 2026 sono stati trasmessi, via e-mail e PEC, gli avvisi di pagamento PAGOPA per il versamento delle quote d’iscrizione per l’anno 2026.

