Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

CNDCEC | Documenti

DocumentoIl conferimento di partecipazioni «a realizzo controllato» dopo la riforma fiscaleredatto dalla Commissione “Imposte dirette”, istituita nell’ambito dell’area di delega Fiscalità.

Informativa n. 58/2025 | Documento

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail
Ultimo aggiornamento 21/11/2017

Documento pubblicato nell'Unione Sarda in edicola il 19/11/2017 in tema di ZONE FRANCHE

alt
 
in tema di ZONE FRANCHE e relativi profili tributari,  il Consiglio dell’Ordine ha pubblicato nell’Unione Sarda in edicola lo scorso 19/11 un articolato documento in cui si è sintetizzata la gran parte degli approfondimenti sviluppati dai quattro Relatori del convegno di venerdì 10 u.s. .
 
Allegato documento

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail
Ultimo aggiornamento 02/04/2025

ODCEC Cagliari | Adempimenti scaduti

Si ricorda che lo scorso 31 marzo è scaduto il termine per il pagamento del contributo annuale e per la presentazione della dichiarazione dei requisiti 2025.

Si invitano gli iscritti e le STP che non abbiano ancora provveduto a regolarizzarsi quanto prima.

Notizia contributo annuale | Notizia autocertificazione requisiti 2025

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail
Ultimo aggiornamento 16/11/2017

Schema di Linee guida per il tirocinio nella revisione legale

Il Dipartimento della Ragioneria generale dello Stato ha avviato una consultazione pubblica sulle modalità di svolgimento del tirocinio professionale nella revisione legale. I portatori di interesse - istituzioni, enti privati rappresentativi della professione, esperti - potranno presentare osservazioni entro il termine del 7 dicembre 2017.

Per l’invio dei contributi dovrà essere utilizzato il modello appositamente predisposto. Il modulo, compilato in tutte le sue parti, andrà trasmesso - unicamente a mezzo PEC - all’indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Documento di consultazione

modello di presentazione delle osservazioni

 

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail
Ultimo aggiornamento 10/04/2025

Regione Sardegna Assessorato al Lavoro | Avviso Pubblico per la costituzione sperimentale dell’Elenco Regionale degli Esperti di Contenuto

L’Assessorato al Lavoro, con Determinazione n. 475 Prot. n. 8665 del 07.02.2025, ha approvato l’Avviso EREC per istituire l’Elenco Regionale degli Esperti di Contenuto (EREC) fondamentale per la piena implementazione del Sistema Regionale di Certificazione delle Competenze.

Gli Esperti che verranno inseriti nell’Elenco Regionale degli Esperti di Contenuto saranno coinvolti nell’esercizio di una o più delle tre seguenti funzioni:

  • aggiornamento del Repertorio Regionale dei Profili di Qualificazione;
  • Servizio di Certificazione delle Competenze;
  • Servizio di Individuazione e Validazione delle Competenze.

Al fine di partecipare alla sperimentazione, i soggetti in possesso dei requisiti previsti dal citato avviso, sono invitati ad iscriversi all’Elenco Regionale degli Esperti di contenuto (EREC) istituito attraverso l’Avviso Pubblico consultabile al seguente link: Avviso Pubblico EREC

Le domande di candidatura telematica potranno essere presentate sino al 21 maggio 2025, esclusivamente per mezzo del SIL, previa propria registrazione nell’applicativo denominato EREC, mediante accesso tramite identità digitale dalla sezione dedicata sul Portale Sardegna Lavoro all’indirizzo www.sardegnalavoro.it.

Eventuali informazioni e quesiti di carattere generale potranno essere richiesti all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. indicando nell’oggetto la dicitura “FAQ Avviso EREC 2025”, e dovranno pervenire almeno tre giorni lavorativi prima della chiusura del termine di presentazione delle Domande di Candidatura Telematica.

Lettera RAS | Avviso Pubblico