Bilancio Previsionale 2018 dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Cagliari
E' disponibile il Bilancio Previsionale 2018 dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Cagliari.
CNDCEC | Vademecum obblighi formativi
Il Consiglio Nazionale, nella seduta del 26 marzo 2025, ha approvato il documento “Vademecum obblighi formativi” elaborato dalla commissione di studio “Formazione continua”.
procedura negoziata avente ad oggetto l'affidamento del servizio di consulenza ed assistenza alla tenuta della contabilità e ad ogni adempimento contabile, di bilancio, fiscale e societario di Abbanoa SpA
CNDCEC | Progetto “Giovani Talenti”
Il Consiglio Nazionale ha pubblicato la brochure informativa del Progetto Giovani Talenti in cui sono illustrati i contenuti, i criteri di partecipazione e i programmi formativi.
Gli interessati potranno effettuare la pre-adesione al progetto accedendo alla pagina dedicata: https://minisiti.ilsole24ore.com/giovani-talenti-ilsole24ore/. Successivamente saranno contattati dal Sole 24 ORE per formalizzare la partecipazione.
Informativa n. 40/2025 | Informativa n. 54/2025 | Brochure informativa
Convocazione Assemblea Generale degli Iscritti nell'Albo e nell'Elenco Speciale per l'approvazione del Bilancio Previsionale 2018
Si comunica che è convocata l'Assemblea Generale degli Iscritti nell'Albo e nell'Elenco Speciale per l'approvazione del Bilancio Previsionale 2018 dell'Ordine, per il giorno 23.11.2017 alle ore 8:00 in prima convocazione presso la sede dell'Ordine, ed in seconda convocazione per il giorno venerdì 24 novembre 2017 alle ore 12:00 presso Edificio Sali Scelti - sede Parco Molentargius - via la Palma - Cagliari.
Ordine del Giorno
1. Bilancio previsionale 2018 e relazioni accompagnatorie;
2. Relazione del Collegio dei Revisori al Bilancio Previsionale 2018;
3. Varie ed eventuali.
In ossequio alle vigenti norme, il Bilancio Previsionale e le relazioni collegate saranno a disposizione degli Iscritti presso la sede dell'Ordine e sul sito internet a partire dal 16 novembre 2017.
L'evento è stato incluso nell'ambito del Programma di Formazione Professionale Continua - Anno 2016, e la partecipazione darà diritto al riconoscimento di n. 2 CFP in materia obbligatoria.



