Ultimo aggiornamento Venerdì 07 Aprile 2017
Si comunica che gli uffici dell’Ordine resteranno chiusi in occasione delle prossime festività pasquali da venerdì 25 marzo 2016 a martedì 29 marzo 2016.
Gli uffici riapriranno regolarmente con i consueti orari a partire da mercoledì 30 marzo p.v.
Il Consiglio e la Fondazione nazionale di Ricerca dei Commercialisti hanno pubblicato il documento di ricerca “Linee Guida in materia di tutela dei terzi nel codice antimafia”, afferente all’area di delega Funzioni giudiziarie e ADR.
Ultimo aggiornamento Mercoledì 18 Dicembre 2024
In occasione delle festività Natalizie gli Uffici dell’Ordine sarà chiusa dal 23 dicembre 2024 al 3 gennaio 2025.
Le attività riprenderanno regolarmente a partire da martedì 7 gennaio 2025.
Ultimo aggiornamento Giovedì 07 Gennaio 2016
Si comunica che la Prefettura di Cagliari ha richiesto tre nominativi tra i professionisti iscritti al nostro Ordine al fine di consentire a quest'ultima di selezionare tra i predetti un professionista da inserire in una terna commissariale.
I Colleghi interessati dovranno essere in possesso dei requisiti di professionalità e moralità previsti dal D.M. 10 aprile 2013 n. 60 “ fra coloro che vengono chiamati a ricoprire l’incarico di Commissario Giudiziale e Commissario Straordinario nelle procedure di amministrazione straordinaria di cui al Dlgs 8 luglio 1990, n. 270, comma 2”.
Inoltre al fine di poter valutare i requisiti, l’elenco dei professionisti segnalati dovrà essere corredato dai relativi Curricula Vitae.
Tutti gli interessati dovranno inviare la propria candidatura corredata dal relativo curriculum vitae alla seguente e-mail
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
entro e non oltre il 7 gennaio 2016.
Ultimo aggiornamento Mercoledì 08 Gennaio 2025
La Cassa Dottori Commercialisti rende noto che dal 20 gennaio al 31 marzo 2025 gli iscritti possono presentare domanda di partecipazione ai bandi di concorso promossi dalla Cassa a sostegno all’attività professionale.
I bandi attivi saranno: 1) Bando per l’acquisto/leasing finanziario di beni e/o servizi; 2) Bando per il supporto all’attività professionale nelle fasi di aggregazione.