Home

AGENZIA DELLE ENTRATE - D.Lgs n. 14/2109 Codice delle crisi d'impresa e dell'insolvenza (CCII)

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Attivazione dell'interoperabilità della Piattaforma ex art. 14
Dall’8 giugno u.s. è attiva l’interoperatività tra la Piattaforma ex art. 14 CCII e i sistemi informatici dell’Agenzia delle Entrate per il rilascio all’esperto, in modo automatizzato, della situazione debitoria relativa al soggetto che ha avviato un procedimento di composizione negoziata per la soluzione della crisi d'impresa.
L’interoperabilità è mediata dalla Piattaforma Digitale Nazionale Dati (PDND) alla quale l’Agenzia delle EntrateRiscossione ha aderito. Considerata l’attivazione del nuovo servizio, sono conseguentemente superate tutte le precedenti modalità per la richiesta di documentazione. 

 

AVVISO CAMERA DI COMMERCIO NEGLI EMIRATI ARABI (Dubai)

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

La Camera di Commercio seleziona avvocati e commercialisti italiani da inserire come punto di riferimento certificato in Italia Camera di Commercio. Le candidature dovranno essere trasmesse entro il 30 giugno 2023.
Richiesta informazioni e requisiti candidatura sono disponibili al seguente link: http://www.professionisticertificaticameracommercioitaliana.it/  

 

CNDCEC - Le informative di Giugno 2023

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Info n.87/2023 - Corso e-learning in tema di “Equo Compenso – Legge n. 49/2023”

Info n.86/2023 - “Guida per la certificazione parità di genere”

Info n.85/2023 - Corso e-learning “Il Ruolo del Titolare Effettivo nell’Adeguata Verifica e negli Adempimenti Antiriciclaggio”

Info n.83/2023 - “La crisi nelle società pubbliche, tra TUSP e CCII”

Info n.82/2023 - Protocollo di intesa Consulenti del Lavoro - CNDCEC

Info n.81/2023 - “Le riforme economiche del futuro – Governo e professioni a confronto”

Info n.80/2023 - Video Assemblea dei Segretari

Info n.79/2023 - Convegno “La riforma fiscale: un’opportunità storica per il rilancio del Paese”, Napoli - 30 giugno 2023

Info n.78/2023 - Modifiche al Regolamento CPO – Differimento termine elezione Comitato Nazionale Pari Opportunità

Info n.77/2023 - Convegno “Contenzioso e reati tributari legati ai Bonus edilizi: le forme di responsabilità del tecnico e asseveratore, le ipotesi di responsabilità delle imprese esecutrici, il ruolo dell'avvocato nell'era post Superbonus”

Info n.76/2023 - Documento “Gli effetti macroeconomici e di finanza pubblica del Superbonus 110%”

Info n.75/2023 - Bilancio consuntivo 2022

   

Gruppo di Azione Locale Distretto Rurale Barbagia Mandrolisai Gennargentu (GAL BMG) - Avviso per la nomina del Sindaco Revisore

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

La Fondazione di Partecipazione Gruppo di Azione Locale Distretto Rurale Barbagia Mandrolisai Gennargentu (GAL BMG) intende procedere alla nomina del Sindaco Revisore per una durata di tre anni ai sensi dell’art. 22 dello statuto della Fondazione.

La domanda di ammissione alla selezione deve essere redatta in carta semplice, secondo lo schema Allegato A, compilata in tutte le sue parti, corredata degli allegati richiesti, sottoscritta con firma autografa o digitale e indirizzata al GAL Distretto Rurale Barbagia Mandrolisai Gennargentu. La domanda dovrà pervenire esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro le ore 23.59 del 30 giugno 2023.
Nell’oggetto della PEC dovrà essere indicata la seguente dicitura: “Avviso per Sindaco Revisore del GAL Distretto Rurale BMG”.

L'avviso è disponibile, unitamente alla modulistica, al seguente link https://www.galbmg.it/avviso-per-la-nomina-del-sindaco-revisore-del-gal-bmg/ 

AVVISO - ALLEGATO A - PRIVACY 

 

CNDCEC - Emergenza alluvione Emilia-Romagna e Marche

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Il Consiglio Nazionale e Communitas Onlus, l’associazione senza scopo di lucro costituita dallo stesso Consiglio Nazionale per sostenere progetti di valenza sociale, hanno ritenuto di essere vicini ai Colleghi e alle popolazioni duramente provate dagli eventi calamitosi, dando avvio ad una sottoscrizione. I versamenti potranno essere effettuati sul conto corrente intestato a “Associazione COMMUNITAS ONLUS” – Banca Intesa San Paolo Spa – IBAN: IT73S
0306909606100000112746, specificando nella causale “Emergenza alluvione Emilia-Romagna e Marche”. Nota del CNDCEC 

   

Ricerca iscritto