E' disponibile il Rendiconto Generale 2016 dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Cagliari
In allegato una nota inviataci dall'Agenzia Riscossione Entrate che illustra i servizi dedicati alla definizione agevolata, in vista della scadenza del prossimo 15 maggio.
Si allega, altresì, il modello di delega cartacea da utilizzare per le persone fisiche e da spedire tramite Entratel.
GAL Campidano rende noto che l'Inail mette a disposizione 333 milioni euro in finanziamenti a fondo perduto per la realizzazione di progetti di miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
Destinatarie degli incentivi sono le imprese, anche individuali, iscritte alla Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura e, solo ed esclusivamente per l'asse 2, gli enti del terzo settore.
Le risorse finanziarie destinate ai progetti sono ripartite per regione/provincia autonoma e per assi di finanziamento.
L'importo massimo erogabile è di 130.000 euro per i progetti appartenenti agli assi 1, 2 e 3, di 50.000 euro per i progetti appartenenti all'asse 4 e di 60.000 euro per i progetti appartenenti all'asse 5.
Le date di apertura e chiusura della procedura informatica per la presentazione della domanda, sono pubblicate nella sezione dedicata al bando Isi 2022, entro il 21 febbraio 2023.
Consulta il sito INAIL - BANDO ISI 2022
ALTRE NOTIZIE |
Il 14 dicembre a Roma è prevista una manifestazione di protesta dei commercialisti italiani contro le misure previste nel decreto fiscale e nell’occasione sarà indetto il primo sciopero nazionale della categoria. E’ quanto ribadito in una lettera aperta agli iscritti all’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili condivisa dalle sette sigle sindacali (Adc, Aidc, Anc, Andoc, Unagraco, Ungdcec, Unico).
Si comunica che gli uffici dell’Ordine resteranno chiusi al pubblico in occasione delle prossime festività pasquali da venerdì 19 aprile a giovedì 25 aprile p.v..
Gli uffici riapriranno regolarmente con i consueti orari a partire da venerdì 26 aprile p.v..