Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampa
Ultimo aggiornamento 27/10/2022

PROROGA QUESTIONARIO BILANCIO DI PREVISIONE 2022-2024 AL 31/12/2022

A seguito della richiesta trasmessa alla Corte dei Conti Sardegna congiuntamente con ANCREL Sardegna e tutti gli Ordini Territoriali O.D.C.EC. Oristano, Cagliari, Nuoro, Sassari, Olbia Tempio, relativamente alla proroga "Questionario Bilancio di previsione 2022-2024", nello specifico concernente la compilazione della sezione V dedicata al PNRR, è stata accordata la proroga fissando il nuovo termine alla data del 31 dicembre 2022.

NOTA RICEVUTA DALLA CORTE DEI CONTI SARDEGNA

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampa

Chiusura sede Ordine

Si informano gli iscritti che lunedì 31 ottobre e martedì 1° novembre 2022 gli uffici resteranno chiusi al pubblico.

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampa

Agenzia delle Entrate

Bonus edilizi
Si segnala la pubblicazione della Circolare n. 33/E della Agenzia delle Entrate che ha fornito importanti chiarimenti sulla disciplina dei “Bonus edilizi” dopo le modifiche introdotte alla relativa disciplina dal c.d. “Decreto aiuti bis”. Il Consiglio Nazionale ha preso atto con favore di tali chiarimenti che sono anche il frutto della fattiva interlocuzione dallo stesso avviata con i vertici della Agenzia subito dopo la pubblicazione del Decreto.
Leggi la Circolare n. 33/E 
Leggi il Comunicato del Consiglio nazionale
Leggi informativa Incontro con Direzione Centrale Agenzia Entrate del 06.10 u.s 

Servizi telematici
Diramata la comunicazione della Divisione Centrale Tecnologie e Innovazione, dell’Agenzia della Entrate relativa al rinnovo dei certificati per l’adeguamento ai nuovi standard di sicurezza.
Leggi l’informativa

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampa

CDC - Contributo per asili nido e scuole dell'infanzia

Cassa Dottori Commercialisti riconosce ai genitori professionisti iscritti che abbiano un’età inferiore a 40 anni e un reddito professionale non superiore a trentamila euro, nell'anno d'imposta 2020, un contributo fino a mille euro per figlio per le spese di asilo nido e scuola dell’infanzia sostenute nel periodo 1° settembre 2021 – 31 luglio 2022.
La domanda deve essere presentata entro il 31 ottobre 2022 esclusivamente utilizzando l’applicativo DAS disponibile tra i Servizi online del sito della Cassa.
Consulta il bando

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampa

Chiusura estiva della sede dell’Ordine

Gli uffici dell’Ordine resteranno chiusi al pubblico da lunedì 8 agosto a mercoledì 31 agosto 2022 inclusi.

Le attività riprenderanno regolarmente a partire da giovedì 1° settembre 2022.

Alla riapertura degli uffici sarà garantita la protocollazione della corrispondenza ricevuta rispettando l’ordine cronologico di arrivo.