Home

Procedura aperta sopra soglia comunitaria per l'affidamento del "Servizio di mensa per la sede universitaria distaccata di Oristano" mediante l'utilizzazione del sistema di negoziazione telematica "Sardegna Cat

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

 

altL’E.R.S.U. di Cagliari deve procedere alla nomina di un componente esterno della Commissione Giudicatrice per l’affidamento del Servizio  di mensa per la  sede universitaria distaccata di Oristano,  tra una rosa  di  candidati di professionisti, con almeno dieci anni di iscrizione nell'albo professionale.

I professionisti devono essere in possesso di comprovata esperienza e professionalità nello specifico settore cui afferisce l’oggetto del contratto (Art. 77 co.1 del D.Lgs. 50/2016), e devono avere già svolto incarichi di commissario in gare affini alla presente, così come indicato nelle “Linee guida n.5, di attuazione del D.Lgs. 18 aprile 2016, n.50, recanti “Criteri di scelta dei commissari di gara e di iscrizione degli esperti nell’Albo nazionale obbligatorio dei componenti delle commissioni giudicatrici”, approvate dal Consiglio dell’Autorità con delibera n.1190 del 16 novembre 2016”.

Si invitano gli iscritti interessati a presentare la propria candidatura all’indirizzo PEC dell’Ordine Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

., entro e non oltre il 14 novembre p.v..

La candidatura, a pena di nullità, deve essere corredata da:

  1. il proprio curriculum vitae in formato pdf, datato e sottoscritto, contenente l’autorizzazione al trattamento dei dati personali come da disposizioni vigenti.
  2. scansione di un proprio documento di identità valido.
  3. Una dichiarazione contenente: Nome, Cognome, codice fiscale, numero di iscrizione all’albo, anno di iscrizione all’albo.


Avviso  Ersu

 

 

 

Astensione collettiva dalle attività – Indicazioni operative

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Si informano gli iscritti che l'Ordine ha ricevuto la Nota congiunta dei sindacati di categoria ANC, ANDOC, FIDDOC e UNICO relativa all'astensione collettiva dalle attività proclamata dal 31 ottobre al 7 novembre 2024 (compresi)

L'adesione all'astensione è possibile entro e non oltre il 20 ottobre 2024.

In allegato trasmettiamo lettera contente le indicazioni operative per l’astensione e i modelli di lettera per le comunicazioni preventive di adesione all’astensione collettiva della categoria.
Allegati:

Lettera ai colleghi indicazioni operative astensione

Codice Autoregolamentazione Astensione Commercialisti

Modello lettera cliente 2024

 

Emergenza epidemiologica da Covid-19, proposte del Consiglio dell'Ordine

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Pubblichiamo la lettera inviata dal Presidente dell'Ordine, Dott. Pierpaolo Sanna  alle istituzioni regionali e comunali contenente le proposte formulate al Consiglio dell'Ordine dei Dottori Commercialisti di Cagliari in merito all'emergenza epidemiologica da Covid-19

Lettera

 

   
 

CDC | Contributo per le Dottoresse Commercialiste vittime di violenza di genere

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

La Cassa Dottori Commercialisti ha previsto un contributo per sostenere le Dottoresse Commercialiste vittime di violenza, con l’obiettivo di garantire un sostegno economico in un momento di forte vulnerabilità che consenta alla donna di allontanarsi da un contesto violento e di riprendere l'attività professionale. Le destinatarie dei contributi sono le Dottoresse Commercialiste iscritte alla Cassa al 31 dicembre 2025 che abbiano subito violenza di genere e abbiano avviato, successivamente a gennaio 2021, un percorso di protezione e fuoriuscita dalla violenza che sia ancora in corso alla data di presentazione della domanda, oppure abbiano proposto azioni giudiziarie a propria tutela definite o in corso di definizione.

Il contributo deve essere richiesto utilizzando il modulo di domanda di contributo economico a favore delle vittime di violenza di genere, allegando la documentazione richiesta, a partire dal 01/07/2025 e non oltre il 30/06/2026.

Domanda contributo | Sito web CDC – pagina dedicata

   

Ricerca iscritto